Torino-Atalanta, allenamento nerazzurro a Zingonia

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

VERSO TORINO-ATALANTA: LA CONCENTRAZIONE GIUSTA PER PORTARE A CASA UN COLPO ESTERNO – Dopo la sconfitta contro la Spal in casa (2-1), in casa Atalanta non ci si può permettere un secondo stop: serve rialzare la china e provare a raggiungere la Roma in classifica (i giallorossi sono quarti; i nerazzurri sono quinti). Per la seconda giornata del girone di ritorno, gli uomini di Gian Piero Gasperini dovranno affrontare il Toro di Walter Mazzarri: avversario ostico e per nulla facile da affrontare sulla carta. Appuntamento fissato per sabato sera alle 20:45. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo il programma odierno dei bergamaschi al Centro Bortolotti di Zingonia in vista di Torino-Atalanta.

potrebbe interessarti ancheMilan-Torino streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 17 febbraio dalle 20.45

TORINO-ATALANTA: ALLENAMENTO AL CENTRO BORTOLOTTI DI ZINGONIA (A PORTE CHIUSE)

potrebbe interessarti ancheAtalanta, Toloi strabiliante contro la Roma: difesa e costruzione impeccabile

Il programma odierno dell’Atalanta è composto principalmente dal classico allenamento a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia, ma con qualche dettaglio in più: oltre all’introduzione di Czyborra, verrà valutata la condizione sia di Castagne (visti i problemi al ginocchio sinistro del numero 21 atalantino) che di Papu Gomez (aveva accusato un fastidio evidente dopo il match in Atalanta-Spal). Per il resto tutti quanti a disposizione di Gasperini per Torino-Atalanta. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

notizie sul temaAtalanta-Valencia, 42mila tifosi atalantini a San SiroProbabili formazioni Atalanta-Valencia: Ottavi di finale Champions LeagueAtalanta-Valencia streaming e diretta tv Champions League, dove vedere gli ottavi di finale
  •   
  •  
  •  
  •