Torino-Atalanta streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie A sabato 25/01

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Torino-Atalanta streaming e diretta tv Dazn, dove vedere Serie A sabato 25/01. Oggi all’ Olimpico Grande Torino di Torino si affrontano i granata e i bergamaschi nell’incontro valido per la 22° giornata di campionato di Serie A TIM. Allo Stadio Olimpico Grande Torino arriva l’Atalanta: i bergamaschi non vincono in casa dei granata addirittura dal 2 marzo 2011, quando entrambi i club si trovavano in Serie B. Riuscirà la squadra di Gasperini a trovare i tre punti e a continuare la sua corsa per l’Europa? Arbitra il sign. Marco Guida di Torre Annunziata, al VAR c’è Maresca. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni e come seguire la sfida Torino-Atalanta in diretta tv e streaming su Dazn.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Lukic, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. All: Mazzarri

potrebbe interessarti ancheBayern Monaco-Paderborn streaming e diretta tv, dove vedere Bundesliga venerdì 21 febbraio

PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All: Gasperini

Segui live e in esclusiva TORINO-ATALANTA su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

potrebbe interessarti ancheCosenza-Frosinone streaming e diretta tv, dove vedere Serie B venerdì 21 febbraio

Torino-Atalanta in streaming su Dazn, come seguire il match

La telecronaca della partita – dalle 20.45 in diretta streaming su DAZN – sarà di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Federica Zille. Pre (dalle 20.30) e post partita in diretta dall’ Olimpico Grande Torino con Marco Russo e i suoi ospiti.

 La sfida dell’Olimpico Grande Torino di Torino sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. Torino-Atalanta su Dazn sarà visibile nelle seguenti modalità: Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer. Ovviamente sarà possibile vedere Torino-Atalanta in streaming live su DAZN solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento.

notizie sul temaEuropa League: il programma dei sedicesimi di finale con otto dirette tvTelecronisti Serie A, 25.a giornata: le voci di Sky e DAZNSerie A, maxi blitz contro la pirateria e le IPTV illegali: denunciati 223 clienti. Cosa rischiano i trasgressori?
  •   
  •  
  •  
  •