Atalanta-Roma, allenamento a porte chiuse: rosa completamente disponibile

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

potrebbe interessarti ancheAtalanta, Papu Gomez: “L’Inter gioca con un solo schema”

VERSO ATALANTA-ROMA: GRANDE ATTESA PER IL MATCH – Tanto grande la posta in palio quanto utile per volare via in classifica: l’Atalanta si sta preparando al meglio per lo scontro diretto contro la Roma a Bergamo. L’attesa è molta vista la posizione di entrambe le squadre: l’obbiettivo è portare a casa i tre punti che valgono il quarto posto, e di conseguenza un piazzamento in UEFA Champions League. I nerazzurri sono carichi dopo la vittoria contro la Fiorentina di sabato pomeriggio (2-1 con Zapata e Malinowskyi a trascinare la Dea verso una conquista fiorentina dopo 27 anni di paziente attesa), ma guai a perdere la realtà delle cose: dal punto di vista psicologico serve mantenere i piedi ben piantati per terra, anche perché basta un attimo che tutto si ribalta. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo il programma odierno al Centro Bortolotti di Zingonia.

potrebbe interessarti ancheProbabili formazioni Atalanta-Valencia: Ottavi di finale Champions League

IL PROGRAMMA ODIERNO AL CENTRO BORTOLOTTI DI ZINGONIA IN VISTA DI ATALANTA-ROMA

Come riportato dal sito ufficiale della squadra (atalanta.it), gli uomini di Gian Piero Gasperini si alleneranno a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia: la squadra è al completo e per il momento non si riscontrano problemi fisici, ma è necessario lavorare giorno dopo giorno per portare a casa i tre punti in vista di Atalanta-Roma.

notizie sul temaAtalanta, Gasperini suona la carica: “Fiducia nelle proprie capacità”Atalanta-Valencia, invasione nerazzurra a San Siro: quota 44mila tifosiAtalanta-Valencia, il grande giorno è arrivato: obbiettivo scrivere la storia
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: