Aubameyang-Inter, il bomber dell’Arsenal in nerazzurro se parte Lautaro?

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

L’Inter di Antonio Conte non può fare a meno di Lautaro Martínez, ma i corteggiamenti di Real Madrid e Barcellona nei confronti del bomber argentino si fanno sempre più insistenti. Si è praticamente aperta un’asta per l’attaccante tra i due colossi più grandi del calcio spagnolo e mondiale. Quando le merengues o i catalani si mettono in testa l’acquisto di un calciatore, difficilmente il tentativo va a vuoto. Il Real vuole un bomber che possa sostituire Karim Benzema, mentre il Barcellona punta a trovare colui che possa prendere il posto di Luis Suarez. Sia il Madrid che il Barca hanno gli stessi obiettivi e il braccio di ferro a suon di milioni per Lautaro, occuperà le pagine dei giornali per la prossima estate.

potrebbe interessarti ancheInter, le parole di Antonio Conte post Ludogorets:”Eriksen non può diventare il problema”

Qualora dovesse partire Lautaro, qual’è l’alternativa valida per l’Inter? Secondo gli ultimi rumors di mercato, Conte avrebbe già individuato il profilo ideale: Aubameyang dell’Arsenal.

potrebbe interessarti ancheInter, Conte sull’Europa League:”Può spappolarti giocando con gli stessi il Giovedì e la Domenica”

Veloce e tremendamente cinico, Auba ha stregato Conte

L’attaccante del Gabon in forza all’Arsenal, non ha rinnovato con i gunners – contratto in scadenza nel 2021 – e potrebbe arrivare in nerazzurro la prossima estate. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’arrivo di Aubameyang sarebbe gradito dalla squadra milanese. Conte vuole al fianco di Lukaku, un’attaccante rapido e che sappia aggredire lo spazio. L’identikit di Aubameyang pare essere quello giusto: le doti da velocista e da killer dell’area di rigore, caratterizzano il bomber africano che con Lukaku formerebbe una coppia esplosiva. Lautaro permettendo.

notizie sul temaMoggi contro Moratti: “Si stia zitto su Calciopoli. Facchetti faceva lobbying con gli arbitri”Europa League: il programma dei sedicesimi di finale con otto dirette tvMessi: “Neymar si è pentito di andare al PSG, Lautaro incredibile”
  •   
  •  
  •  
  •