Gabriel Jesus-Juventus, i bianconeri interessati al bomber del City, via Higuain?

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

 

La presa d’assalto dei top club europei nei confronti dei gioielli presenti in rosa nel Manchester City, sembra non avere fine. Gli Sky Blues – impegnati questa sera contro il West Ham – sono stati esclusi dalle coppe europee per i prossimi due anni. Ciò potrebbe portare a una vera e propria fuga da parte di molti giocatori di classe presenti. Il bomber brasiliano Gabriel Jesus, è uno di questi.

Il classe 1997 ha dimostrato di avere una certa confidenza con il gol da quando è arrivato alla corte di Guardiola. Inizialmente, Pep lo preferiva ad Aguero addirittura. Poi El Kun ha dimostrato la sua classe sul campo, tornando titolare a suon di gol. Jesus è finito in panchina, rimanendo sempre utilissimo alla squadra.

Juventus interessata, Sarri è un’estimatore del brasiliano

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus di Maurizio Sarri è fortemente interessata alle prestazioni dell’attaccante brasiliano. La sua duttilità in zona offensiva, piace moltissimo a Sarri così come le indiscutibili abilità tecniche dell’ex Palmeiras. Qualora dovesse arrivare Gabriel Jesus, la Juventus dovrà privarsi di Gonzalo Higuain. Il brasiliano costa 70 milioni di euro e la Juventus vorrà fare cassa con l’attuale numero 21, tornato alla base in questa stagione dopo i fallimentari prestiti con Milan e Chelsea.

  •   
  •  
  •  
  •