Neymar e la Champions maledetta: nuovo infortunio prima degli ottavi

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Brutte notizie in casa PSG. L’attesissimo ottavo di finale d’andata di Champions League contro il Borussia Dortmund è oramai alle porte, ma un grande protagonista potrebbe non essere della partita. Stiamo parlando di Neymar Jr. Il brasiliano si è infortunato in campionato contro il Montpellier al costato, e non è più riapparso in campo con i parigini. Qualora dovesse non giocare contro i tedeschi, sarebbe il terzo ottavo di finale consecutivo che il brasiliano salta in tre anni di PSG. Troppo per un campione acquistato per vincere la Champions.

potrebbe interessarti ancheMessi: “Neymar si è pentito di andare al PSG, Lautaro incredibile”

I tifosi stanno insorgendo sui social dopo questo infortunio, stanchi delle assenze del brasiliano prima di un appuntamento così importante. La speranza di vederlo contro il Dortmund è appesa a un filo e il tecnico Thomas Tuchel, non sembra molto ottimista a riguardo.

Presenza non certa contro i tedeschi

Durante la conferenza stampa post Dijon, Tuchel si è detto poco ottimista per quanto concerne il rientro in campo della stella carioca per martedì:

potrebbe interessarti ancheIcardi-Barcellona: i catalani sfidano la Juventus per l’argentino?

Non posso assicurare al 100% che Neymar sia presente contro il Borussia Dortmund la prossima settimana”.

Qualora O’Ney salti ancora una volta l’ottavo di finale, sarebbe qualcosa di clamoroso e che animerà i tanti detrattori presenti in rete. Tastiera e smartphone già pronti per gli haters?

notizie sul temaNeymar sempre più lontano dal PSG: il brasiliano è furioso con il club franceseHaaland, dai 9 gol all’Honduras ai 10 gol in Champions!Il PSG può sorridere: Icardi torna al gol, Neymar convocato per il Dortmund
  •   
  •  
  •  
  •