Rakitic “tradisce” Messi con Cristiano Ronaldo: “Voglio giocare con lui”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il tallone d’Achille della Juventus in questa stagione è il centrocampo. In molti pensano che la difesa sia il solo reparto a fare acqua nell’11 di Maurizio Sarri, ma anche ella Orte centrale del campo, i bianconeri soffrono terribilmente. I nuovi acquisti Ramsey e Rabiot stanno deludendo. I tifosi e la dirigenza sono stanchi di prestazioni scialbe e con poco carattere. Ci vuole un centrocampista tecnico, offensivo e di esperienza. Il nome che circola di mesi, è quello di Ivan Rakitic del Barcellona.

potrebbe interessarti ancheMoggi contro Moratti: “Si stia zitto su Calciopoli. Facchetti faceva lobbying con gli arbitri”

Il croato vicecampione del mondo è da tempo nella lista dei desideri della Juventus, e anche lo stesso Rakitic strizza l’occhio alla società bianconera. Durante un’intervista a Bleacher Report, il croato ha parlato di un suo futuro al fianco di Cristiano Ronaldo. Suo rivale in Liga quando CR7 militava nel Real Madrid:

Se mi piacerebbe giocare con Cristiano Ronaldo? Certo, è uno dei più grandi calciatori della storia. Guardarlo è una cosa che ti diverte, tutti stanno vedendo cosa sta facendo con la Juventus. Per me è tra i migliori di sempre”. 

potrebbe interessarti ancheSergio Ramos-Juventus: lo spagnolo non rinnova con il Real, Ronaldo la chiave?

La sua avventura nel Barcellona sembra oramai essere al capolinea. La prossima stagione, Rakitic potrebbe passare dal giocare con Leo Messi, a giocare con Cristiano Ronaldo. Un “tradimento” calcistico. Soprattutto per Leo.

notizie sul temaIcardi-Barcellona: i catalani sfidano la Juventus per l’argentino?Gabriel Jesus-Juventus, i bianconeri interessati al bomber del City, via Higuain?Juventus: Marchisio dice la sua sulla ‘scelta’ di Sarri come allenatore
  •   
  •  
  •  
  •