Ternana-Bari streaming e diretta tv, dove vedere Serie C mercoledì 26 febbraio

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

È una stagione positiva per Ternana e Bari, squadre in piena zona play-off in questo campionato di Serie C girone C. Il Bari di Vivarini è al secondo posto in classifica con 55 punti. Otto in meno della capolista Reggina, che pare sempre più irraggiungibile per i pugliesi. Nonostante l’ottima posizione in classifica, il presidente Luigi De Laurentiis vuole di più dalla sua squadra. La dirigenza pretende il primo posto e De Laurentiis sta facendo di tutto, pur di spronare la squadra in vista delle prossime gare.

La Ternana invece è al quarto posto, precisamente a -6 dal Bari. Una distanza non incolmabile, ma neanche indifferente. Soprattutto perché la Ternana non vince da 5 partite, avendo collezionato tre pareggi e due sconfitte. Ciò che allarma di più l’allenatore Fabio Gallo, è la totale assenza di reti realizzate in queste ultime cinque gare. Un dato allarmante in vista dell’importante gara contro il Bari. Calcio d’inizio ore 20:45, mercoledì 26 febbraio. 

Ternana-Bari streaming e diretta tv, dove vedere Serie C mercoledì 26 febbraio

Il match di Serie C girone C, Ternana-Bari, in programma mercoledì 26 febbraio alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti per la trasmissione delle partite di Serie C. Eleven Sports mette a disposizione due abbonamenti: uno mensile a 4,99€ e uno annuale a 49,99€.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,