Scroll to Top

La fine di un’era – Xabi Alonso dice addio al calcio La fine di un’era per il centrocampista del Bayern Monaco Xabi Alonso. Il giocatore...Continue reading »

Ieri il licenziamento ufficiale e la conferenza d’addio, al club e al calcio giocato, di Kevin Grosskreutz, oggi la ricostruzione minuziosa di quello...Continue reading »

Grosskreutz, è finita con lo Stoccarda Kevin Grosskreutz non è più un giocatore dello Stoccarda, il club tedesco ha annunciato la risoluzione di contratto...Continue reading »

Ancelotti, brutto gesto verso i tifosi dell’Hertha E’ stato un sabato pomeriggio tutt’altro che tranquillo quello passato da Carlo Ancelotti...Continue reading »

Dopo gli annunci di Frank Lampard e Steven Gerrard, due stelle del calcio inglese, anche un altro big del calcio mondiale ha annunciato il proprio “addio”:...Continue reading »

Ha fatto passare la bufera rifugiandosi nella sua pacatezza e calma esteriore. Non era facile sopportare le critiche rivolte al Bayern Monaco quando la...Continue reading »

FINISCE QUI! HA VINTO L’EINTRACHT FRANCOFORTE! Il gol di Meier lancia la squadra al terzo posto momentaneo in classifica. Lo Schalke 04 non riesce...Continue reading »

Logo della English Football League Cup Non solo Juventus-Milan, non solo Coppa Italia. Questa sera scenderanno in campo per le rispettive Coppe Nazionali...Continue reading »

L’ultima giornata del 2016 prima della lunga sosta: il Bayern Monaco di Ancelotti ospita all’Allianz Arena il soprendente Lipsia Questa sera...Continue reading »

È stato impressionante il ritmo di gioco di Hoffenheim-Borussia Dortmund. Il super anticipo del venerdì sera di Bundesliga non ha tradito le aspettative. Spettacolo, gol e continui ribaltamenti di fronte. Il miglior spot per la Bundesliga – ammesso che ne abbia bisogno, il campionato tedesco – è andato in scena alla Rhein-Neckar Arena di Sinsheim, stracolma...Continue reading »