Scroll to Top

L’ultima giornata del 2016 prima della lunga sosta: il Bayern Monaco di Ancelotti ospita all’Allianz Arena il soprendente Lipsia Questa sera...Continue reading »

È stato impressionante il ritmo di gioco di Hoffenheim-Borussia Dortmund. Il super anticipo del venerdì sera di Bundesliga non ha tradito le aspettative. Spettacolo, gol e continui ribaltamenti di fronte. Il miglior spot per la Bundesliga – ammesso che ne abbia bisogno, il campionato tedesco – è andato in scena alla Rhein-Neckar Arena di Sinsheim, stracolma...Continue reading »

Anticipo di Bundesliga in programma questo venerdì tra Hoffenheim e Borussia Dortmund. Due squadre che sono al vertice del campionato teutonico e che...Continue reading »

Rinnovo Lewandowski: è ora ufficiale E’ufficiale: il rinnovo Lewandowski è ora realtà. Il contratto che lega il polacco al Bayern Monaco era stato...Continue reading »

Finisce qui: Eintracht 0, Hoffenheim 0. Poco calcio, tanti calci a Francoforte. Nessuno scappa in classifica, entrambe le squadre restano appaiate a ventisei...Continue reading »

94′ – FINITA! Il Bayern porta a casa tre punti d’oro senza brillare, battendo il Bayer Leverkusen con il punteggio finale di 2-1. 85′...Continue reading »

Due sconfitte consecutive, una in Champions League ed una in campionato, un punto raccolto nelle ultime tre gare ufficiali, secondo posto occupato sia...Continue reading »

Anticipo di lusso questa sera in Bundesliga per la dodicesima giornata, il Lipsia capolista farà visita al Friburgo che staziona attualmente a centroclassifica....Continue reading »

Risultati Bundesliga, solo un pari per Ancelotti La sconfitta in campionato contro il Borussia Dortmund e il clamoroso k.o in Champions League con la...Continue reading »

Vi ricordate la Bundesliga dominata in lungo e in largo da quegli extraterrestri del Bayern Monaco? Ecco, se  in questa prima parte di stagione la storia...Continue reading »