Bayern Monaco, Hamann rivela: “Pochettino sarà il sostituto di Heynckes”

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui


Il futuro di Mauricio Pochettino sarà sicuramente lontano da Londra. Dopo 4 anni passati alla guida del Tottenham l’allenatore argentino di origini italiane preparerà le valigie per volare in Germania dove lo attende la panchina del Bayern Monaco.

L’ex centrocampista del Bayern, Dieter Hamann, ha dichiarato ai microfoni di Skysport Uk:”“So che il Bayern è in contatto con Pochettino e che il suo ingaggio è al momento una delle opzioni migliori”, tutto ciò in quanto Heynckes in tempi non sospetti dichiarò che sarebbe rimasto alla guida dei Bavaresi fino al termine della stagione 2017/18.

potrebbe interessarti ancheNapoli, si allunga la lista degli obiettivi di centrocampo: Javi Martinez nel mirino di Ancelotti

Pochettino ha ottenuto la consacrazione a livello internazionale negli ultimi due anni, nella scorsa stagione gli Spurs ottennero un secondo posto in Premier cedendo solo nel finale al Chelsea di Conte, in questa stagione il Tottenham si trova al quarto posto in classifica a sole 4 lunghezze da uno United in profonda crisi, possibile che si ripeta il risultato dello scorso anno. In Champions League ricordiamo che il Tottenham dopo due belle prestazioni è stata eliminato da una Juventus cinica, ma l’uscita di scena ci ha comunque fatto vedere un ottimo calcio da parte del club inglese, con Eriksen Alli e Kane sugli scudi.

potrebbe interessarti ancheMondiali, il record di Inter e Bayern Monaco: dal 1982 almeno un giocatore in finale

La carriera del Mauricio Pochettino allenatore ha avuto inizio con l’esperienza all’Espanyol durata quattro stagioni, poi un anno al Southampton stagione 2013/14, indi il trasferimento agli Spurs dove ha ottenuto un quinto, un terzo, ed un secondo posto in Premier League.

notizie sul temaHUDDERSFIELD, ENGLAND - OCTOBER 21: Jose Mourinho, Manager of Manchester United reacts during the Premier League match between Huddersfield Town and Manchester United at John Smith's Stadium on October 21, 2017 in Huddersfield, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)Manchester Utd, Mourinho vuole un mercato top. Nel mirino Jerome BoatengMILAN, ITALY - NOVEMBER 23: AC Milan Sportif Director Massimo Mirabelli looks on before the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Mercato Milan, ritorno di fiamma per Renato Sanches: possibile prestito dal Bayern Monacobeppe-marotta-juventus-calciomercatoJuventus, smentite di facciata ma la trattativa è nel vivo: possibile doppio colpo dal Bayern
  •   
  •  
  •  
  •