Allegri: domattina deciderò su Pirlo e Barzagli

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

allegri

potrebbe interessarti ancheNapoli-Hellas Verona, non solo sfida in campo, ma anche sugli spalti

Non si è sbottonato più di tanto nella  conferenza stampa di pochi minuti fa, il mister bianconero Massimiliano Allegri per quanto riguarda l’impiego nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Monaco di domani sera allo Stadium sia di Andrea Pirlo che di Andrea Barzagli. “Deciderò solo domani mattina sull’impiego dei calciatori, se utilizzare almeno uno dei due oppure tenere entrambi a riposo. Più facile a questo punto vedere solo il regista bianconero in campo dal primo minuto mentre Barzagli che dopo una piccola ricaduta potrebbe essere utile a partita in corsa. Pienamente recuperati Buffon e Tevez che saranno pronti a guidare l’assalto ai francesi del Monaco sotto la spinta di un Juventus Stadium tutto esaurito da giorni. Sulla partita il mister bianconero Allegri predica calma a chi gli chiede se si sente favorito per il passaggio del turno: come con la partita con il Borussia Dortmund si deciderà nell’arco dei 180 minuti visto che difficilmente il passaggio del turno si deciderà nella gara di andata. Ci vuole ancora una volta pazienza e giocare con la giusta determinazione senza sottovalutare l’avversario. Del resto la gara di sabato a Parma insegna e mister Allegri lo sa bene.

potrebbe interessarti ancheSerie A, la classifica dei tifosi di tutte le squadre: la Juventus domina con 9 milioni, l’Inter supera il Milan

notizie sul temaSerie A in pausa: la situazione dopo 7 giornateJuventus-Bologna probabili formazioni, Serie A 2019-20Invasione militare turca e saluto militare dei calciatori, l’Uefa dov’è?
  •   
  •  
  •  
  •