Calendario Champions League, andata dei quarti mercoledì 15 aprile. Diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

calendario champions

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA TV E STREAMING ANDATA DEI QUARTI: Si completa stasera il quadro dell’andata dei quarti di finale di Champions League. In campo al Parco dei Principi il PSG di Ibrahivomic contro i blaugrana del Barcellona guidati da Leo Messi. Una sfida che si annuncia spettacolare con in porta l’italiano Salvatore Sirigu mentre  Verratti dovrà osservare un turno di squalifica. Luarent Blanc non potrà contare neanche sull’altro illustre squalificato Ibrahimovic mentre ritrova un Edinson Cavani in forma, autore di una doppietta nella recente finale di Coppa di Lega di sabato scorso. Di contro gli spagnoli di mister Luis Enrique giocheranno in formazione tipo con avanti  il tridente delle meraviglie Messi-Neymar-Suarez. Nell’altra partita in programma stasera il Monaco di Pep Guardiola farà visita al Porto di Julen Lopetegui. Qualche problema di formazione per il tecnico dei bavaresi che dovrà affrontare assenze importanti come quelle di Ribery e Robben su tutti e che sarà costretto quasi sicuramente a schierare Lahm in mediana. Sul fronte dei portoghesi in forte dubbio l’attaccante colombiano Jakson Martinez che molto probabilmente partirà dalla panchina.

potrebbe interessarti ancheNizza-PSG streaming e diretta tv, dove vedere Ligue 1 venerdì 18 ottobre

A seguire alcune indicazioni utile per seguire Paris St Germain-Barcellona e Porto-Bayern Monaco: la partita tra il PSG e Barcellona, sarà visibile in diretta tv ed esclusiva in chiaro soltanto su Canale 5 e in streaming online anche su sportmediaset.it oppure tramite l’applicazione Mediaset Connect. Il secondo match della serata, invece, sarà visibile in diretta ed esclusiva soltanto su Sky Sport o in streaming tramite l’applicazione Sky-Go. Le partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League, invece, si giocheranno il 21 e 22 aprile prossimo.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, ANDATA QUARTI DI FINALE: PROGRAMMA E ARBITRI.

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Bundesliga 8a giornata: Coman dal 1′

Mercoledì 15 marzo, ore 20,45:

Paris Saint-Germain – Barcelona
Arbitro: Mark Clattenburg (ENG) – Stadio: Parc des Princes, Parigi (FRA)
Porto – Bayern Monaco
Arbitro: Carlos Velasco Carballo (ESP) – Stadio: Estádio do Dragão, Oporto (POR)

notizie sul temaBuffon: “Voglio vincere la Champions League, sono tornato per questo”Mbappe-Juventus: il francese è il candidato numero uno per sostituire Cristiano RonaldoBarcellona-Inter 2-1 (Video gol highlights Champions League): Lautaro illude i nerazzurri, Suarez ribalta il match
  •   
  •  
  •  
  •