Bayern Monaco Juventus streaming live Rojadirecta e diretta TV in chiaro su RSI LA2, Champions League, 16 marzo 2016. Si vede su ZDF?

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

Bayern Monaco Juventus streaming diretta live gratis: dove vederla in diretta TV e in chiaro

bayern monaco juventus streaming

Dove vedere Bayern Monaco Juventus streaming live gratis oggi 16 marzo 2016? Sì, perché oggi è la grande serata di Bayern Juve, è l’ultima possibilità per una squadra italiana di rimanere ancora in corsa in questa Champions League 2016, vista l’eliminazione la scorsa settimana della Roma ad opera del Real Madrid. E quindi: dove vedere Bayern Monaco Juventus in tv? Quali sono le formazioni Bayern Juve? Piano piano vi diremo tutte queste informazioni, incluso Bayern Monaco Juventus streaming live Rojadirecta, Bayern Juve ZDF, Bayern Juve in chiaro su RSI LA2 e altro ancora. Lasciate però perdere questo articolo se cercate informazioni su dove vedere l’Isola dei famosi streaming, perché qui parliamo solamente di calcio e in particolare di Bayern Monaco Juventus streaming. Iniziamo quindi con qualche informazione su questa partita, assolutamente da non perdere. Il risultato Juventus Bayern Monaco della partita di andata è stato 2 a 2, con i bavaresi che si sono portati sul 2 a 0 e poi sono stati raggiunti sul pareggio dalla Juventus. I bianconeri, quindi, per qualificarsi ai quarti di Champions League questa sera dovrebbero vincere o pareggiare dal 3 a 3 in su, impresa tutt’altro che facile, ma azzeccare il pronostico Bayern Monaco Juventus non è impresa priva di rischi. Il fischio d’inizio di Bayern Juve diretta tv è previsto per le ore 20.45, come di consueto. La squadra di Pep Guardiola è in un ottimo momento: in Bundesliga non ha ancora chiuso i giochi, ma poco ci manca. Nell’ultima partita giocata ha avuto la meglio sul Mainz per 5 a 0, mettendo in mostra un gioco trascinante e altamente spettacolare. Ma la Juventus non è da meno, visto che in serie A ha vinto 17 delle ultime 18 partite giocate, più un pareggio. Nell’ultimo turno di campionato ha battuto il Sassuolo con un gran gol di Dybala, purtroppo assente questa sera per un problema al polpaccio. Ma vediamo adesso il discorso che più ci interessa, ma prima di dirvi dove vedere Bayern Monaco Juventus streaming, ecco dove vedere Bayern Juve in diretta TV e in chiaro su RSI LA2.

potrebbe interessarti ancheKean, altro possibile partente nella Juventus

Dove vedere Bayern Monaco Juventus in TV oggi 16 marzo 2016

Come ormai tutti sanno a memoria, visto che ci è stato fatto un bel lavaggio del cervello, per il triennio 2015/2018 la Champions League è un’esclusiva della pay TV Mediaset Premium, che trasmetterà sul digitale terrestre solo per i propri abbonati tutte le partite della massima competizione calcistica europea. Quindi per vedere Bayern Monaco Juventus in diretta TV dovete sintonizzarvi sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Volete sapere anche dove vedere Bayern Juve in diretta TV in chiaro? In alcune province italiane del Piemonte e della Lombardia, vale a dire Como, Novara, Varese e Milano (solo zona nordoccidentale), sarà possibile vedere Bayern Monaco Juventus in chiaro grazie alla TV Svizzera RSI LA2, il cui segnale scavalla i confini con l’Italia e nelle suddette province è visibile sulle frequenze del digitale terrestre. Anche il sito internet della TV Svizzera RSI LA2 trasmetterà la partita in streaming live, ma soltanto per i residenti in Svizzera. Sull’emittente satellitare tedesca ZDF, invece, questo non sarà possibile: ZDF infatti dalle 19 sarà oscurata, grazie a una battaglia sui diritti tv che Mediaset ha vinto. Al posto di Bayern Juve ZDF trasmetterà un altro programma. Passiamo adesso alle info per vedere Bayern Monaco Juventus streaming Rojadirecta ma non solo.

Dove vedere Bayern Monaco Juventus streaming live gratis su Rojadirecta e altri siti web

Se per vostra sfortuna non siete abbonati a Mediaset Premium potete vedere Bayern Juve streaming gratis sui tanti siti che offrono questo servizio, ma fate attenzione perché molti di questi – se non tutti – sono illegali. Tra questi segnaliamo, oltre ai popolarissimi Rojadirecta e Livetv, anche Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at, Cricfree.tv. Ci teniamo però a ribadire ancora una volta che se decidete di vedere Bayern Monaco Juventus streaming live gratis su questi siti lo fate a vostro rischio e pericolo, violando le leggi italiane. Premium offre invece ai propri abbonati la possibilità di vedere Bayern Juve streaming live su tanti dispositivi grazie al servizio Premium Play: Smart TV, PC, tablet, smartphone, Xbox e chiavetta Chromecast. Segnaliamo infine l’hashtag per seguire la partita su Twitter nel corso dell’intera giornata di oggi 16 marzo, che è #BayernJuve. Altri hashtag sono #BeHeroes e #UCL.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Buffon vicino al ritorno

Formazioni Bayern Monaco Juventus, Champions League, 16 marzo 2016

Le formazioni ufficiali Bayern Juve ancora non sono uscite, ma possiamo comunque azzardare un’ipotesi più che verosimile dopo aver sentito le conferenze di Guardiola ed Allegri ieri pomeriggio. Tra i due chi se la passa peggio è certamente Allegri, che all’ultimo momento deve rinunciare a giocatori del calibro di Chiellini, Marchisio e Dybala, con Mandzukic in forte dubbio. Per Guardiola problemi soprattutto in difesa, dove non potranno giocare per infortunio Boateng, Javi Martinez e Badstuber, ma recupera Benatia, ex giocatore di Udinese e Roma. Dovrebbe finire in panchina Robben, che nel corso della settimana non si è potuto allenare a causa di un attacco influenzale. E questa è una buona notizia per la Juventus, visto che all’andata Robben fece impazzire Evra, segnando il gol del 2 a 0. Ecco quindi le formazioni Bayern Juve.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neur, Lahm, Benatia, Alaba, Bernat; Vidal; Thiago Alcantara, Muller, Douglas Costa, Ribery; Lewandowski
Juventus (4-4-2): Buffon, Evra, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner; Khedira, Hernanes, Pogba, Cuadrado; Morata, Mandzukic

Riepiloghiamo infine tutte le possibilità per vedere la partita:
Bayern Monaco Juventus streaming live: Premium Play
Bayern Monaco Juventus diretta TV: Mediaset Premium
Bayern Juve in tv in chiaro: TV Svizzera RSI LA2

notizie sul temaBuffon torna alla Juventus? C’è la proposta da parte dei bianconeriIncredibile Buffon: vicinissimo il suo ritorno alla JuventusRitiri estivi squadre Serie A: le date e i luoghi dell’inizio della preparazione fisica
  •   
  •  
  •  
  •