Real Madrid Roma streaming live Rojadirecta e diretta TV in chiaro su RSI LA2, Champions League, 8 marzo 2016. Va anche su ZDF?

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

Real Madrid Roma streaming live gratis: dove vederla in diretta TV e in chiaro

real madrid roma streaming

Dove vedere Real Madrid Roma streaming live gratis oggi 8 marzo 2016? Eh già, perché oggi non è soltanto la #FestaDellaDonna, ma per gli appassionati di calcio è soprattutto il giorno di Real Madrid Roma. E allora: dove vedere Real Madrid Roma in tv? Quali sono le formazioni Real Madrid Roma? Piano piano vi diremo tutte queste informazioni, incluso Real Madrid Roma streaming live Rojadirecta e non solo. Iniziamo però con qualche informazione su questa partita, assolutamente da non perdere. All’andata è finita 2 a 0 per il Real Madrid in casa della Roma, pertanto gli uomini di Spalletti sono chiamati a un vero e proprio miracolo calcistico. Vincere 3 a 0 al Santiago Bernabeu sarebbe un’impresa ricordata anche fra 100 anni. Il fischio d’inizio di Real Madrid Roma diretta tv è previsto per le ore 20.45, come di consueto. La squadra di Zinedine Zidane sembrerebbe ormai tagliata fuori dai giochi in Liga, dove il Barcellona ormai domina. Pertanto Cristiano Ronaldo e compagni dovranno dare tutto in questa Champions League, per non buttare al vento la stagione. Nell’ultimo turno di campionato i Blancos hanno avuto la meglio sul Celta Vigo per 7 a 1 e CR7 è stato autore di ben quattro gol. Eccellente invece il momento della Roma, risalita fino al terzo posto in campionato dopo ben sette vittorie consecutive. L’ultima in casa con la Fiorentina, rivale diretta, per 4 a 1. Vediamo adesso al discorso che più ci interessa, ma prima di dirvi dove vedere Real Madrid Roma streaming, ecco dove vedere Real Madrid Roma diretta TV e in chiaro su RSI LA2.

Dove vedere Real Madrid Roma in TV oggi 8 marzo 2016

Come ormai tutti sanno a memoria, per il triennio 2015/2018 la Champions League è un’esclusiva della pay TV Mediaset Premium, che trasmetterà sul digitale terrestre solo per i propri abbonati tutte le partite della massima competizione calcistica europea. Quindi per vedere Real Madrid Roma in diretta TV dovete sintonizzarvi sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Volete sapere anche dove vedere Real Madrid Roma in diretta TV in chiaro? In alcune province italiane del Piemonte e della Lombardia, vale a dire Como, Novara, Varese e Milano (solo zona nordoccidentale), sarà possibile vedere Real Madrid Roma in chiaro grazie alla TV Svizzera RSI LA2, il cui segnale scavalla i confini con l’Italia e nelle suddette province è visibile sulle frequenze del digitale terrestre. Anche il sito internet della TV Svizzera RSI LA2 trasmetterà la partita in streaming live, ma soltanto per i residenti in Svizzera. Sull’emittente satelittare tedesca ZDF, invece, questo non sarà possibile: ZDF infatti manderà in onda Wolfsburg Gent, che vede impegnata una squadra tedesca.

potrebbe interessarti ancheBologna-Roma streaming gratis e diretta tv Sky Sport, Serie A 22 settembre dalle 15

Dove vedere Real Madrid Roma streaming live gratis su Rojadirecta e altri siti web

Se per vostra sfortuna non siete abbonati a Mediaset Premium potete vedere Real Madrid Roma streaming live gratis sui tanti siti che offrono questo servizio, ma fate attenzione perché molti di questi – se non tutti – sono illegali. Tra questi segnaliamo, oltre ai popolarissimi Rojadirecta e Livetv, anche Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at, Cricfree.tv. Ci teniamo però a ribadire ancora una volta che se decidete di vedere Real Madrid Roma streaming live gratis su questi siti lo fate a vostro rischio e pericolo, violando le leggi italiane. Premium offre invece ai propri abbonati la possibilità di vedere la partita in streaming live su tanti dispositivi grazie al servizio Premium Play: Smart TV, PC, tablet, smartphone, Xbox e chiavetta Chromecast. Segnaliamo infine l’hashtag per seguire la partita su Twitter nel corso dell’intera giornata di oggi 8 marzo, che è #RealRoma

Formazioni Real Madrid Roma Champions League 8 marzo 2016

Le formazioni Real Madrid Roma ufficiali ancora non sono uscite, ma possiamo comunque azzardare un’ipotesi più che verosimile dopo aver sentito le conferenze di Zidane e Spalletti di ieri pomeriggio.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; James, Ronaldo, Bale.
Roma (4-2-3-1): Sczszesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Keita, Nainggolan; Salah, Pjanic, El Shaarawy; Dzeko.

Riepiloghiamo infine tutte le possibilità per vedere la partita:
Real Madrid Roma streaming live: Premium Play
Real Madrid Roma diretta TV: Mediaset Premium
Real Madrid Roma in tv in chiaro: TV Svizzera RSI LA2

potrebbe interessarti ancheProbabili Formazioni Serie A 4a giornata: Lukaku in coppia con Politano, Dybala da 1′

Aggiornamento!
Ecco qui di seguito video e highlights Real Madrid Roma, partita appena finita. Risultato Real Madrid Roma 2-0.

notizie sul temaRoma-Istanbul Basaksehir 4-0 (Video Gol Highlights Europa League): Dzeko, Zaniolo e Kluivert stendono i turchiBologna-Roma Probabili Formazioni (Serie A 2019-20)Psg-Real Madrid 3-0 (Video Highlights): una doppietta di Di Maria e una rete di Meunier affossano le Merengues
  •   
  •  
  •  
  •