Juventus-Porto probabili formazioni e diretta streaming gratis, ecco dove vedere la partita in tv oggi 14 marzo

Pubblicato il autore: veronica caliandro Segui

Juventus - Porto probabili formazioni e diretta streaming gratis, ecco dove vedere la partita in tv oggi 14marzo
Manca poco al match di ritorno degli ottavi di Champions League tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Porto di Nuno Espirito Santo, in programma oggi 14/03/2017 alle ore 20.45 presso lo Juventus Stadium di Torino. Dopo lo 0 – 2 dell’andata i bianconeri dovranno essere bravi ad amministrare il vantaggio e per assicurarsi la qualificazione ai quarti basterà non perdere con due o più goal di scarto.
Un vantaggio importante quindi, ma dopo quanto successo nella partita Barcellona – PSG, la Juventus è consapevole di non dover abbassare la guardia e tifosi sono pronti a sostenere la propria squadra nell’emozionante cornice dello Juventus Stadium; mentre chi non potrà essere presente allo stadio potrà seguire il match in tv oppure in streaming: di seguito alcune informazioni utile per seguire il match.

Dove vedere Juventus-Porto in diretta TV oggi 14 marzo 2017

Come per il match dell’andata, non è prevista la trasmissione in chiaro della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League Juventus- Porto che sarà trasmessa in esclusiva assoluta su Mediaset Premium. Gli abbonati, infatti, potranno assistere al big match su Premium Sport, canale 370 del digitale terrestre, e Premium Sport HD, canale 380, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena al commento tecnico. Chi invece vorrà seguire la partita con la telecronaca tifoso, potrà ascoltare i commenti di Antonio Paolino, mentre al bordo campo Mediaset Premium ha deciso di schierare Alessio Conti, Massimo Veronelli e Gianni Balzarini.

Juventus-Porto in streaming live

Grazie al servizio Premium Play, inoltre, gli abbonati a Mediaset Premium potranno assistere alla gara anche in streaming sul proprio tablet, smartphone o pc. Ricordiamo, inoltre, la battaglia da parte di Mediaset e Sky nei confronti dei siti pirata che trasmettono le dirette delle partite attraverso canali in lingua araba, cinese o inglese. Oltre ad essere sempre meno noti e difficili da raggiungere, è utile ricordare che in Italia vedere la partita su uno di questi siti costituisce reato, e per questo motivo è importante prestare la massima attenzione. Ad esempio Rojadirecta, sito che consentiva di vedere le partite gratis, è stato dichiarato illegale e lo scorso 27 ottobre il fondatore dell’emittente, Igor Seonae Miñan, è stato arrestato.

potrebbe interessarti ancheRomania-Norvegia 1-1 (Video gol highlights): i vichinghi acciuffano il pareggio nel recupero

Chi però non vuole rinunciare allo streaming, potrà provare a seguire il match Juventus-Porto cliccando su uno dei seguenti siti stranieri: CCTV in Cina, UzReport TV in Uzbekistan, BT Sport e ITV nel Regno Unito, Action in Bulgaria, RCN TV Colombia, BHRT e Televizija OBN Bosnia ed Erzegovina, Teletica in Costa Rica, Meridiano Television in Venezuela, bTV Ukrayina in Ucraina, LeTV, Sina, Tencent e PPTV. Alcuni siti di bookmakers stranieri potrebbero inoltre trasmettere le immagini in streaming dell’evento dopo aver comprato i diritti così come Snai e Betclic hanno acquistato quelli per trasmettere alcune partite del campionato italiano: ma per gli utenti italiani potrebbe risultare difficile l’accesso a questo servizio, in quanto non è possibile iscriversi. Su SuperNews, dalle 20.45, la diretta live testuale di Juventus-Porto

Juventus-Porto in radio e per gli italiani all’estero

Più fortunati i tifosi della Juve, e non solo, che vivono fuori dall’Italia, sparsi in Europa e nel resto del Mondo: il match di ritorno degli ottavi di finale tra Juve e Porto sarà infatti trasmesso da Antena 3 in Spagna, da BT Sport 3 in Inghilterra e nel Regno Unito, da Rsi La 2 e SRF Info in Svizzera, da Sky Sport 3 in Germania, da Tivibu Sport 3 in Turchia. Rsi La 2, inoltre, potrà essere visibile anche da alcuni comuni del Nord Italia, mentre per lo streaming sul suo sito è necessario l’accesso con un IP svizzero. Di seguito una lista delle frequenze su cui sintonizzarsi:

39 UHF a Como;
39 UHF e 57 UHF a Varese;
57 e 39 UHF da Ginestrerio e Lugano;
31 UHF da Locarno.

potrebbe interessarti ancheSvezia-Spagna streaming gratis e diretta tv Qualificazioni Euro 2020, oggi 15 ottobre dalle 20.45

Chi invece non vuole o non può vedere la partita, potrà ascoltare per la radiocronaca del match sintonizzandosi su Radio 1.

Juventus-Porto: probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Porto (4-3-3): Casillas; M. Pereira, Felipe, Marcano, Layun; Herrera, D. Pereira, Neves; Torres, André Silva, Brahimi. Allenatore: Nuno Espirito Santo.

notizie sul temaLiechtenstein-Italia: streaming e diretta tv Rai 1, dove vedere qualificazioni Euro 2020 15 ottobreSerie A, la classifica dei tifosi di tutte le squadre: la Juventus domina con 9 milioni, l’Inter supera il MilanFoggia-Turris streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa Italia Serie D 16 ottobre
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,