Biglietti Finale Champions League, parte la caccia dei tifosi della Juventus

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
biglietti finale Champions league

Biglietti Finale Champions League, ecco le date della prevendita

Biglietti Finale Champions League, ecco i prezzi. Dopo la conquista della Coppa Italia e con il sesto scudetto consecutivo nel mirino, l’attenzione dei tifosi della Juventus si sposta sulla finale di Champions League di Cardiff del 3 giugno. La società bianconera ha comunicato i prezzi dei preziosi tagliandi, ecco nel dettaglio il tariffario dei tagliandi per la finale di Champions League: 2 cat: 330 euro (275 GBP), 2 cat Restricted view: 260 euro (220 GBP), 3 cat: 170 euro (140 GBP), 3 cat restricted view: 130 euro (110 GBP), 4 cat: 75 euro (60 GBP),4 cat restricted view: 55 euro (45 GBP).

Biglietti Finale Champions League, ecco i pacchetti disponibili. Sono diverse le soluzioni per vivere Juventus-Real Madrid al meglio. Ecco i pacchetti per l’appuntamento di Cardiff:1) Pacchetto Charter: 900 euro + costo del biglietto (volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto da aeroporto a Cardiff City Stadium e ritorno in aeroporto). 2) PACCHETTO BUS PLATINUM: 430 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di maggiori comfort: più spazio tra le poltrone, frigo bar, toilette, presa usb e corrente 220 v, impianto video). 3) PACCHETTO BUS: 360 euro + costo del biglietto(Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus standard. 4) PACCHETTO HOTEL LONDRA 2 NOTTI + TRANSFER IN BUS: 480 euro + costo del biglietto(sistemazione in hotel a tre o quattro stelle e dintorni con prima colazione inclusa. Trasferimento da Londra a Cardiff in bus andata e ritorno per la gara. Non sono compresi nel pacchetto i mezzi per raggiungere Londra. Non è possibile scegliere l’Hotel in cui essere sistemati).

Biglietti Finale Champions League, ecco le date per la prevendita

Biglietti Finale Champions League, quando acquistarli. Ecco i giorni in cui sarà possibile acquistare i tagliandi per Juventus-Real Madrid e i diritti di prelazione.
Dalle ore 10 del 19 maggio alle ore 23:59 del 22 maggio: vendita riservata agli abbonati. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo quattro titoli, tutti intestati ad altri abbonati.
Dalle ore 10 del 23 maggio alle 9:59 del 24 maggio: vendita esclusiva ai J1897.
Dalle ore 10 del 24 maggio alle ore 23:59 del 25 maggio:vendita esclusiva a J1897 e Premium Member.
Dalle ore 10 del 26 maggio: eventuale fase di vendita libera, in caso di responsabilità residua.

Sarà una caccia furiosa per cercare di entrare in possesso del prezioso tagliando che consentirà a tanti tifosi juventini di assistere al match contro Cristiano Ronaldo e compagni. Sperando che stavolta vada diversamente dall’ultima volta, quando i bianconeri di Allegri dovettero piegarsi ad un’altra spagnola, il Barcellona di Messi.

  •   
  •  
  •  
  •