Shakhtar Donetsk-Napoli diretta TV e streaming live gratis, oggi 13/09, Champions League

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Shakhtar Donetsk-Napoli

Shakhtar Donetsk-Napoli, , come seguire gli azzurri in tv

Shakhtar Donetsk-Napoli, gli azzurri debuttano in Champions League. Sei mesi dopo l’eliminazione negli ottavi con il Real Madrid il Napoli di Sarri riparte in Champions League. Gli azzurri  ripartono dall’Ucraina, dove tra l’altro si disputerà la finale di Kiev del prossimo 26 maggio, contro lo Shakhtar Donetsk. Si giocherà a Kharkiv, visto il perdurare dell’indisponibilità della Dombass Arena. Il Napoli quindi debutta in Ucraina, proprio come nella passata stagione, quando gli uomini di Sarri vinsero contro la Dinamo Kiev per 2-1. Protagonista di quella serata fu Arek Milik, autore di una doppietta. Il centravanti polacco potrebbe tornare ad essere titolare questa sera e far tirare il fiato a Mertens. Al centro della mediana Diawara prenderà il posto di Jorginho, con Hamsik e Allan o Zielinski ai suoi lati. A protezione di Reina, infine, classica linea a quattro Hysaj-Albiol-Koulibaly-Ghoulam. Forfait di Chiriches, infortunatosi alla spalla contro il Bologna.

Un Napoli che vuole cominciare bene l’avventura europea contro un avversario che ha cambiato tanto nelle ultime stagioni. A cominciare dalla panchina dove non c’è più il santone Mircea Lucescu, diventato c.t. della Turchia, ma Paulo Fonseca. L’incontro di questa sera tra Shakhtar e Napoli è un inedito a livello europeo. Le due squadre non si sono mai affrontate nelle varie coppe continentali nella loro storia. Gli ucraini in campionato sono primi dopo 8 giornate con 21 punti, grazie a 7 vittorie e una sconfitta. Gli uomini di Fonseca hanno due punti di vantaggio sulla Dinamo Kiev. Una squadra da non sottovalutare quindi ma Sarri, in conferenza stampa, non ha nascosto la propria ambizione di tornare dall’Ucraina con i tre punti. 

Queste le probabili formazioni per Shakhtar Donestsk-Napoli, in programma questa sera alle 20:45. Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Kovalenko, Taison; Ferreyra. All. Fonseca. Napoli(4-3-3): Reina. Hysaj, Albiol, Koulibaly. Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon-Milik, Insigne. All. Sarri.

Shakhtar Donetsk-Napoli, ecco come seguire il match in tv e in streaming

Shakhtar Donetsk-Napoli, esclusiva Premium. Il match di questa sera verrà trasmesso su Premium Sport e Premium Sport HD, con la telecronaca a cura di Massimo Callegari e Roberto Cravero. Il match potrà essere seguito in streaming tramite il servizio Premium Play per gli abbonati al pacchetto Mediaset. Per i residenti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola e nella zona nord occidentale di Milano, la partita sarà visibile in chiaro sul canale di stato della televisione svizzera RSI La 2.

In contemporanea a Shakhtar Donetsk-Napoli, quindi alle 20:45, si gioca l’altro match del girone tra Feyenoord e Manchester City. Partita interessante quella tra i campioni d’Olanda e gli uomini di Guardiola, che saranno i probabili rivali del Napoli per il primo posto nel girone. Bentornata Champions League.

  •   
  •  
  •  
  •