Dove vedere Napoli-Shakhtar Donetsk, diretta tv e streaming Champions League oggi 21 novembre

Pubblicato il autore: alex83 Segui

Napoli – Shakhtar Donetsk in campo oggi 21 novembre 2017 alle 20.45 nella 5.a giornata della fase a gironi di Champions League. Un solo risultato a disposizione degli azzurri, la vittoria. Con il Manchester City primo a punteggio pieno, i partenopei, reduci dalla doppia sconfitta con i Citizens,  sono staccati di sei lunghezze dagli ucraini, vincitori all’andata 2-1. Con solo un’altra partita da disputare nel girone, il Napoli non può fallire, stasera, l’appuntamento con i 3 punti per poi giocarsi il tutto per tutto, all’ultima, in casa del Feyenoord già eliminato, sperando in un altro passo falso dello Shakhtar che, a sua volta, ospita il City a Leopoli.

potrebbe interessarti ancheJuventus al comando a +15 sul Napoli: la situazione dopo 28 giornate

E’ notizia delle ultime ore la possibile rinuncia a Insigne. Solo in extremis, Sarri scioglierà la riserva sull’utilizzo dell’attaccante che farà di tutto per esserci nel solito, affidabilissimo, tridente formato da Callejon e Mertens. Indisponibile anche Koulibaly squalificato e sostituito al centro della difesa da Chiriches. Shakhtar senza defezioni. In attacco, i brasiliani Bernard e Tyson (quest’ultimo naturalizzato ucraino) affiancheranno Ferreira.

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta Sky Sport, dove vedere il derby oggi dalle 20.30

Dove vedere Napoli-Shakhtar in diretta tv e streaming
Napoli-Shakhtar sarà trasmessa in diretta, in chiaro, su Canale 5 dalle 20.35 con un breve pre partita a precedere l’inizio dell’incontro. Diretta streaming, gratuita, sul sito mediaset.it nell’apposita sezione dedicata a Canale 5. Per usufruire della diretta streaming è necessario registrarsi al portale. Gli abbonati a Premium potranno seguire il match in pay tv o in streaming su Premium Play.

notizie sul temaSuperlega Pallavolo, Modena-Trentino: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle 19Lazio-Parma streaming e diretta tv Serie A, oggi 17 marzo dalle 15Sangiovannese-Montevarchi streaming e diretta TV, oggi dalle 14.30
  •   
  •  
  •  
  •