Juventus-Tottenham in tv, sarà visibile in chiaro su Canale 5? Come vederla oggi 13 febbraio

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
JUVENTUS-TOTTENHAM DI CHAMPIONS LEAGUE, SARA’ POSSIBILE VEDERE LA PARTITA ANCHE IN CHIARO SU CANALE 5?-
Dopo la sofferta vittoria di venerdì scorso a Firenze la Juventus si riproietta in campo europeo. L’avversario da battere negli ottavi di finale sarà il Tottenham, squadra affrontata questa estate in amichevole. Gli Spurs sono in ottima forma, visto che sono al quarto posto in Premier League e sono reduci dalla vittoria nel derby di Londra contro i rivali storici dell’Arsenal. Sarà già un banco di prova importante per testare le reali potenzialità della compagine di Massimiliano Allegri anche in ambito internazionale: dopo un girone non troppo entusiasmante i bianconeri vogliono dimostrare di poter arrivare fino in fondo alla competizione. Con l’accendersi dei riflettori sul ritorno della Champions League, tutti gli appassionati del grande calcio si staranno chiedendo se Juventus-Tottenham in tv sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.

Champions League 13 febbraio, Juventus-Tottenham in chiaro? Ecco tutti i dubbi sulla diretta tv

Il programma dell’andata degli ottavi di Champions League prevede già delle sfide molto interessanti. La UEFA ha deciso si dividere le 8 partite in due diverse settimane, in modo da non sovrapporre gli eventi con protagoniste le squadre della stessa Nazione. Non sarà così per le squadre inglesi, visto che tra le migliori 16 d’Europa ci sono ben 5 rappresentanti della Corona Reale. Purtroppo per i tifosi juventini e per gli appassionati italiani però Juventus-Tottenham non sarà visibile in chiaro su Canale 5: i vertici di Mediaset hanno deciso di continuare a trasmettere le gare dei bianconeri esclusivamente sui canali Premium a pagamento. La scelta della tv del Biscione è ricaduta su Real Madrid-Paris Saint Germain, vero big match di questa settimana, visibile in chiaro mercoledì 14 febbraio.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, non solo Morata: se parte Higuain il sogno è Cavani

Juve-Tottenham in streaming, ecco come vederla

Quella tra la Juventus ed il Tottenham sarà una sfida inedita nelle competizioni ufficiali UEFA, visto che le due formazioni si sono affrontate soltanto in  tre amichevoli, l’ultima l’estate scorsa a Wembley vinta dagli Spurs per 2-0 (reti di Kane ed Eriksen). La partita di questa sera, con fischio d’inizio fissato per le 20.45, sarà visibile in streaming per gli abbonati della pay tv di Mediaset, grazie al servizio gratuito di Premium Play.
Live testuale su Supernews.

potrebbe interessarti anchePerin alla Juventus, Sturaro contropartita al Genoa. Trattativa avviata tra i club

 

notizie sul temaJuventus, Criscitiello: “Bianconeri vicini a Dennis Praet. Superata la concorrenza di Inter e Roma”Ziliani polemico con Massimo Mauro: “Le sue pagelle sono come quelle della Boschi su Renzi”Giro d’Italia 2018 tappa 17, Riva del Garda-Iseo: diretta TV e live streaming, percorso, favoriti
  •   
  •  
  •  
  •