Real Madrid – Psg diretta tv, dove vedere la partita in chiaro e in live streaming gratis

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 16: Cristiano Ronaldo of Real Madrid runs with the ball during the FIFA Club World Cup UAE 2017 Final between Gremio and Real Madrid at the Zayed Sports City Stadium on December 16, 2017 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Sono cominciati gli ottavi di Champions League e, questa sera, andrà in scena uno dei match più attesi di questa giornata: il Real di Ronaldo sfiderà il Psg di Neymar e lo spettacolo sarà garantito.

potrebbe interessarti ancheL’Inter pronta a giocarsi una carta sorprendente per arrivare a Modric

Sarà la sfida tra Ronaldo e Neymar. Il match più atteso degli ottavi di finale di Champions è arrivato: i blancos guidati da Cristiano Ronaldo sfideranno il Psg di Neymar. Zidane non sta andando molto bene in campionato e punta tutto sulla Champions League: questo match per il tecnico francese potrebbe essere decisivo per salvare la panchina dei blancos. Zidane dovrà fare a meno di Carvajal che sarà sostituito da Hakimi nel 4-3-3 dei titolarissimi: l’attacco sarà guidato Ronaldo e Bale sulle fascie con Benzema al centro dell’attacco blancos e punterà su Kross, Modric e Casemiro per supportare il trio di davanti. Emery vuole riscattarsi dopo l’eliminazione a sorpresa dello scorso anno: dopo il 4 a 0 dell’andata contro il Barcellona i francesi si videro rimontare per poi perdere 6 a 1 al Camp Nou.  Il modulo sarà speculare a quello del Real: 4-3-3 con l’attacco guidato da Di Maria, Cavani e Neymar supportati da Lo Celso, Verratti e Rabiot. Attenzione al jolly Mbappè che sembra aver recuperato dall’infortunio e partirà dalla panchina nella super-sfida del Bernabeu.

potrebbe interessarti ancheMotoGP Giappone streaming live e diretta TV: dove vedere la gara dalle 7

Dove vedere la sfida tra Real e Psg. Le partite di Champions League sono un esclusiva Mediaset Premium che offrirà l’intera copertura del super evento tra Real e Psg. Mediaset ha voluto fare una sorpresa anche ai non abbonati: infatti la super sfida del Bernabeu sarà visibile in chiaro su Canale 5 oltre che sul canale Premium Sport HD con il commento di Sandro Piccini e Massimo Paganin. Per chi non può seguire la sfida da casa, Premium mette a disposizione per i suoi abbonati il servizio Premium Play per seguire la partita in streaming. Diretta streaming disponibile anche gratuitamente sul sito mediaset.it previa registrazione al portale. Non ci resta che aspettare e godersi la super sfida tra CR7 e Neymar.

notizie sul temaMessi frattura al radio, out contro l’Inter in Champions. Stop di 3 settimaneUdinese-Napoli streaming Dazn e diretta Tv, Serie A oggi 20 ottobre dalle 20.30VILLAREAL, SPAIN - JUNE 03: Julen Lopetegui, manager of Spain looks on prior to the International Friendly match between Spain and Switzerland at Estadio de La Ceramica on June 3, 2018 in Villareal, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)Liga, Real Madrid perde anche contro il Levante. Lopetegui ha i giorni contati
  •   
  •  
  •  
  •