Karius, visita negli Usa: commozione cerebrale provocata da Sergio Ramos in Real Madrid-Liverpool (Video)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
KIEV, UKRAINE - MAY 26: Loris Karius of Liverpool looks dejected following his sides defeat in the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Loris Karius – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Karius, il Liverpool lo ha fatto visitare negli Usa. Pochi giorni dopo la disastrosa prova in finale di Champions contro il Real Madrid, è volato negli Stati Uniti dove si è sottoposto, a Boston, ad una visita neurologica. A riportare la notizia è Espn che spiega come lo staff del Liverpool fosse preoccupato che il portiere edesco avesse riportato una commozione cerebrale per uno scontro con Sergio Ramos esattamente due minuti prima di concedere l’incredibile gol a Benzema. I fatti prima di tutto. Il portiere del Liverpool al 48′ si scontra con Sergio Ramos, un impatto che non sembra violentissimo. Fatto sta che trascorrono due minuti e Karius regala il gol del vantaggio al Real Madrid. Non solo, l’estremo difensore dei Reds regalerà anche il gol del definitivo 3-1, non riuscendo a trattenere un tiro da lontano di Bale. 

Karius, le sue papere si tingono di giallo

Il Liverpool ha voluto vederci più chiaro e ha spedito Karius negli Usa. Lo staff dei Reds ha disposto che l’estremo difensore venisse visitato a Boston dal dottor Ross Zafonte, specialista al Massachussetts General Hospital. Come riporta ESPN, la visita è avvenuta il 31 maggio. Il Liverpool non ha commentato la notizia e non ha reso noto l’esito della visita effettuata da Karius.  Ci ha pensato lo stesso General Hospital a comunicare l’esito della visita a cui si è sottoposto Karius:”Il 31 maggio 2018, il Sr. Karius si è sottoposto ad esami diagnostici presso l’Ospedale Genarale del Massachusetts e l’Ospedale di Riabilitazione Spaulding. Dopo una accurata revisione dei referti, siamo giunti alla conclusione che il Sr. Karius ha avuto una commozione cerebrale durante la partita del 26 maggio 2018. Nel momento della nostra valutazione, i principali sintomi del Sr. Karius suggerivano la possibilità di un disfunzione spazio-visiva che probabilmente ha avuto la sua causa in quell’impatto. Abbiamo notato che il signor Karius ha avuto dei significativi miglioramenti e che il suo completo recupero procede per il meglio. Speriamo che con il trattamento e seguendo i protocolli di attività prescritti possa migliorare ancora”. Quindi non una semplice serata storta quella di Karius. Oltre a Salah anche il portiere, Sergio Ramos ha fatto più danni della grandine a Kiev.

potrebbe interessarti ancheModric fa sperare l’Inter, ma i nerazzurri hanno individuato l’alternativa

Il video del contatto tra Sergio Ramos e Karius poco prima del gol di Benzema:

 

potrebbe interessarti ancheReal Madrid-Atletico Madrid 2-4 (video gol finale Supercoppa Europea): trionfo dei Colchoneros

notizie sul temaReal Madrid-Atletico Madrid streaming live gratis Raiplay e diretta tv, dove vedere finale Supercoppa Europea oggi 15/8Calciomercato Juventus, assalto Real Madrid per Pjanic. Kean verso il MonacoMALAGA, SPAIN - NOVEMBER 11: Isco Alarcon of Spain reacts during the international friendly match between Spain and Costa Rica at La Rosaleda Stadium on November 11, 2017 in Malaga, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)Calciomercato Real Madrid, il dopo Cr7 è in casa. Isco e Marco Asencio garantiscono qualità
  •   
  •  
  •  
  •