Brozovic, la “epic” barriera in Barcellona-Inter per fermare Suarez (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Marcelo Brozovic – Foto Getty Images© scelta SuperNews

Brozovic, epic anche in barriera. Quando uno nasce nei Balcani, sopratutto nella zona dell’ex Jugoslavia, difficilmente è un uomo o una donna banale. E’ così’ anche per Marcelo (la c leggetela z altrimenti si arrabbia) Brozovic. Il croato dell’Inter riesce spesso ad attirare l’attenzione, dentro e fuori dal campo. Ormai la sua posa da alla pensatore di Rodin è un classico. Tanti tifosi interisti lo emulano sui social e non solo. Nel match di ieri sera al Camp Nou contro il Barcellona il diabolico Brozovic ne ha pensata una davvero originale. Forse mai vista su un campo di calcio. L’occasione è stata una punizione dal limite dell’area di rigore per il Barcellona. Suarez era pronto a calciare e dietro la barriera interista c’era Brozovic. Disteso, di spalle. Uno stratagemma per evitare che Suarez potesse far passare il pallone sotto il muro dell‘Inter. Infatti l’uruguaiano ha calciato in questo modo e ha colpito Brozovic. Ancora una volta epic.

potrebbe interessarti ancheVolata Champions, l’Inter arranca: occhio ad Atalanta e Milan

 

Brozovic, da partente a inamovibile dell’Inter

Gennaio 2018. Un aereo sta aspettando Brozovic per portarlo al Siviglia di Vincenzo Montella. Il croato gioca poco, ha litigato con il pubblico interista e vuole cambiare aria. Spalletti però blocca tutto. Il tecnico dell’Inter mette Brozovic al centro del villaggio nerazzurro e la squadra riconquista la Champions League dopo 7 anni. Oggi Brozovic è insostituibile o quasi nell’Inter. Tanto che nell’intervallo del derby il croato ha pedalato per 15 minuti su una cyclette per mantenere caldo il muscolo della gamba dolorante. Ora Brozovic è un punto di riferimento per l’Inter. Meno male per il mondo nerazzurro che Marcelo non ha mai preso quell’aereo per Siviglia. Meno male.

notizie sul temaNapoli-Inter streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30Inter, Marotta conferma Spalletti:”Le voci su Conte infastidiscono”Partite DAZN 19 maggio: domenica con Chievo-Sampdoria e Parma-Fiorentina, in campo anche Real Madrid e Barcellona
  •   
  •  
  •  
  •