Juventus, Capello critica Bonucci su Sky: “Non sa difendere”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Leonardo Bonucci – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Capello, critiche a Bonucci. E’ stata una due giorni più che positiva per le squadre italiane in Champions League. Quattro vittorie su quattro per Juventus, Roma, Napoli e Inter. Un’iniezione di ottimismo in vista degli imminenti impegni della Nazionale italiana di Roberto Mancini. Dopo tre anni la Champions League è tornata sugli schermi Sky. Ilaria D’Amico conduce i pre e post partita con un parterre di alto livello. Tra i vari opinionisti spicca Fabio Capello. L’ex tecnico di Milan, Real Madrid, Juventus e Roma esprime le sue opinioni senza peli sulla lingua. La prima italiana a scendere in campo in Champions League è stata la Juventus. I bianconeri hanno avuto vita piuttosto facile contro lo Young Boys. Gli uomini di Max Allegri hanno vinto per 3-0, con tripletta di Dybala.

In occasione del primo gol della Joya argentina c’è stato l’assist vincente di Bonucci. Il difensore ha pescato il compagno con un millimetrico lancio di oltre 40 metri. “Con queste giocate si fa perdonare qualche amnesia difensiva. Bonucci è bravissimo a impostare, meno a difendere. Non è un caso che spesso Allegri gli affianchi altri due difensori centrali”. Così parlo Don Fabio. Nessuno in studio si azzarda a contraddire uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio italiano. E ci mancherebbe. E’ Capello il top player della squadra Sky di Champions League. Senza alcun dubbio.

potrebbe interessarti ancheInter-Roma streaming gratis e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30

Capello su Spalletti e Ancelotti:”Bravissimi ad adattarsi all’avversario”

La due giorni di Champions League si è conclusa con le vittorie di Napoli e Inter, rispettivamente contro Liverpool e Psv Eindhoven. Capello ha avuto grandi complimenti per Spalletti e Ancelotti, bravi e abili a sfruttare le debolezze degli avversari. Gli ultimi giorni sono stati il trionfo della scuola tecnica degli allenatori italiani nei confronti di Jurgen Klopp. L’allenatore tedesco del Liverpool, uno dei migliori in circolazione, ha avuto una settimana non facile.

potrebbe interessarti ancheParma-Milan 1-1 (Video Gol Highlights): Castillejo illude, Bruno Alves rallenta Gattuso

I Reds hanno prima perso in Coppa di Lega contro il Chelsea di Sarri. Poi in campionato, sempre contro i Blues, hanno acciuffato un pareggio in extremis. Infine è arrivata la meritata sconfitta del San Paolo, contro il Napoli di Ancelotti. Già nel 2013 Klopp, con il Borussia Dortmund, era uscito sconfitto contro gli azzurri a Fuorigrotta. Anche in quell’occasione segnò Insigne. Italians do it better. Almeno in questa settimana è stato così. Meno male.

notizie sul temaSerie A, telecronisti 33.a giornata: le voci di Sky e DAZNNapoli-Arsenal streaming e diretta tv Europa League, oggi 18 aprile dalle 21La profezia di Caressa: “La Juventus non avrà problemi con l’Ajax”. Tanta ironia sui social dopo l’eliminazione dei bianconeri
  •   
  •  
  •  
  •