Inter, Politano “salva” una birra con il Psv Eindhoven e diventa virale (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Matteo Politano – Foto Getty Images© per SuperNews

Politano, applausi per una birra salvata. Non ha segnato, ma è stato comunque uno dei più applauditi al Philips Stadion di Eindhoven. Matteo Politano è stato protagonista di un simpatico siparietto con i tifosi del Psv. Durante il match di Champions League, vinto per 2-1 dai nerazzurri, è stata lanciato un bicchiere di birra verso l’esterno interista. Politano, senza inscenare sceneggiate o cose simili, ha afferrato la birra al volo e l’ha “restituito” al pubblico olandese. Un gesto che ha scatenato gli applausi del pubblico, distendendo per un attimo i nervi della partita. Politano è uno dei migliori in questo inizio di stagione dell‘Inter. Difficilmente Spalletti rinuncia alla corsa e alla tecnica dell’ex Sassuolo. Prestazioni che non saranno sfuggite a Roberto Mancini. O almeno è quello che si spera.

Il video della birra “salvata” da Politano durante Psv-Inter:

potrebbe interessarti ancheXavi non ha dubbi: “Messi è più forte di Cristiano Ronaldo”

potrebbe interessarti ancheInter, questione rinnovo Icardi: un gesto dell’argentino sorprende Suning

Politano e gli altri, carica azzurra per Mancini

La due giorni di Champions League ha messo in risalto le buone prestazioni di tanti giocatori italiani. Martedì ha cominciato Federico Bernardeschi. L’ex viola ha confermato la sua crescita esponenziale che ne sta facendo sempre più un titolare inamovibile per Allegri. Ottime cose ha fatto vedere anche Lorenzo Pellegrini in Roma-Plzen. L’ex Sassuolo convince sempre più come trequartista-incursore alle spalle di Dzeko. Gioie italiane anche nella serata di mercoledì. Lorenzo Insigne ha punito ancora Klopp, così come fece nel 2013, mentre Matteo Politano e Danilo D’Ambrosio hanno contribuito alla vittoria dell’Inter in Olanda. Tutte ottime notizie per Mancini. La riscossa azzurra è partita? Magari.

notizie sul tema“L’Inter preoccupa la Juventus per lo scudetto?”: Mughini risponde con la “solita” frecciatinaMILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Mauro Icardi Re del derby, per l’argentino quinto gol al MilanInter, il Torino insiste: vuole Candreva, pronto uno scambio sorprendente
  •   
  •  
  •  
  •