Stella Rossa-Liverpool 2-0 (Video Gol Champions League): i Reds crollano a Belgrado, doppietta di Pavkov al Marakanà

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Stella Rossa – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Stella Rossa-Liverpool, crollo Reds a Belgrado. I vice-campioni d’Europa cadono al Marakanà. Una doppietta di Pavkov decide il match e rimette in corsa i serbi.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS STELLA ROSSA LIVERPOOL | CHAMPIONS LEAGUE

potrebbe interessarti ancheMilan-Inter streaming gratis e diretta Sky Sport, dove vedere il derby oggi dalle 20.30


Stella Rossa-Liverpool
, il pareggio non serve. Parte oggi la due giorni della 4.a giornata della fase a gironi della Champions League 2018/2019. Alle ore 18.55 è in programma il primo match del Gruppo C (quello del Napoli). Al Marakanà di Belgrado si gioca Stella Rossa-Liverpool. Una partita dove conta solo una cosa, vincere. I Reds sono primi nel girone con 6 punti, i serbi ultimi con 1 punto. In mezzo Napoli con 5 punti e Paris Saint Germain con 4. Queste ultime si affronteranno questa sera al San Paolo alle 21. E’ un Liverpool in salute quello che si presenta al cospetto della Crvena Zvezda. Gli uomini di Jurgen Klopp non hanno più perso dopo la sconfitta patita al San Paolo contro il Napoli, lo scorso 3 ottobre. La Stella Rossa comanda il proprio campionato con 9 punti di vantaggio sul Partizan, ma in Europa è tutto molto più difficile.

potrebbe interessarti ancheSuperlega Pallavolo, Modena-Trentino: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle 19

Stella Rossa-Liverpool, le probabili formazioni. QUI STELLA ROSSA – Milojevic non rinuncerà a giocare. Schierando il suo 4-2-3-1 ma dovendo fare i conti con qualche assenza. Non da poco quella del centravanti Boakye, fermo per noie fisiche. Tra i pali l’esperto Borjan, davanti a lui linea a quattro con Stojkovic, Degenek e due calciatori che rientrano nell’undici titolare dopo aver saltato la trasferta inglese: capitan Savic e Rodic. In mediana vanno verso la conferma Jovicic e Krsticic, così come Ebecilio e Ben Nabouhane dovrebbero ancora far parte del pacchetto offensivo. Rientra anche Marin, in vantaggio su Srnic per un posto. Davanti senza Boakye c’è spazio per un altro attaccante di peso quale Pavkov. QUI LIVERPOOL –  Shaqiri non farà parte della spedizione in Serbia. E non è una scelta tecnica, ma bensì di carattere precauzionale, date le vicende pregresse tra il calciatore e i tifosi serbi, con l’esultanza provocatoria ai Mondiali e le successive minacce all’esterno svizzero. Nel 4-3-3 di Klopp in difesa, davanti al portiere Alisson, si dovrebbe invece rivedere Lovren con Van Dijk in mezzo, ed Alexander-Arnold con Robertson terzini. Altra chance per un Fabinho un po’ insofferente, a causa dello scarso minutaggio, in mezzo. Con lui Milner e Wijnaldum. Keita recupera ma va in panchina. Davanti i soliti tre: Mané e Salah larghi, Firmino al centro.

Stella Rossa-Liverpool, come seguire il match in tv e streaming

Stella Rossa-Liverpool, info diretta tv e streaming. Come tutta la Champions League 2018/2019 anche il match di questa sera sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. In particolare Stella Rossa-Liverpool sarò trasmesso su Sky Sport Football e Sky Sport (canali 203 e 252 del satellite). Non solo tv. Il match del Marakanà potrà essere seguito in streaming con SkyGo. Il servizio dedicato agli abbonati Sky fruibile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Calcio d’inizio in programma alle 18.55.

notizie sul temaLazio-Parma streaming e diretta tv Serie A, oggi 17 marzo dalle 15Sangiovannese-Montevarchi streaming e diretta TV, oggi dalle 14.30Genoa-Juventus streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 17/03
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,