Champions League, Valverde:”Barcellona? E’ la Juventus la favorita”

Pubblicato il autore: Roberto Liggi Segui

KYIV, UKRAINE – MAY 26, 2018: General view of the Champions League trophy before the match UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olympic Stadium

Ernesto Valverde benedice la Juventus come super favorita per la vittoria finale della Champions League.

Il tecnico del Barcellona, a sua volta lanciato verso la semifinale della competizione transalpina dopo il successo per 1-0 ottenuto in trasferta contro il Manchester United, si espone ai microfoni di Sky Sport, sulla più temibile rivale in vista del traguardo ed indica la Juventus.

potrebbe interessarti ancheNeymar giura amore al Santos: “Un giorno tornerò”

Tabellone alla mano, tolto il Liverpool, e forse il Tottenham, l’avversario più temibile dei blaugrana sembrano proprio essere Allegri e compagni, con i quali potrebbero scontrarsi soltanto nella finale del prossimo 1° giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

Alla domanda “Come vede la Juventus?”, la risposta è: “È una grande squadra a livello europeo, abbiamo visto quello che ha fatto con l’Atletico. Compete a livello altissimo, è una delle favorite per vincere”.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Juventus, l’obiettivo è Pogba: ecco il piano di Paratici

E se il pronostico arriva da un allenatore che ha già all’attivo ben nove trofei in poco più di dieci anni di carriera, e viene dopo un successo convincente all’Old Trafford, è normale che faccia il giro di tutti i siti web.

E per la Juve, apparsa deconcentrata nella sfida persa contro la Spal, e già proiettata al match di ritorno con l’Ajax, gli scongiuri sono d’obbligo.

notizie sul temaDybala: “Non do peso alle critiche. Un giorno sei il migliore, il giorno dopo il peggiore”Pogba via a giugno, Real Madrid e Juventus sul francese?Ciao Darwin, Bonolis lancia la sfida Juventus contro tutti. Mughini e Auriemma scelti come capitani
  •   
  •  
  •  
  •