Scroll to Top
HOT

Con la finale vinta dal Liverpool che meno di 24 ore fa ha interrotto l’egemonia del Real Madrid campione d’Europa da ben 3 anni, si è conclusa...Continue reading »

Finito il sogno dell’Atalanta che perde 2-0 e con esso la Coppa Italia in favore della Lazio, Partita tesa  di molto agonismo dove l’Atalanta...Continue reading »

ATALANTA-LAZIO 0-2 La vittoria nella finale di Coppa Italia Atalanta Lazio 0-2 salva la stagione dei biancocelesti, che infatti conquistano un trofeo...Continue reading »

Caos, Chiesa alla Juve? dipende da Orsolini Anche con la fascia da capitano o con un aumento dell’ ingaggio l’avventura di Federico Chiesa...Continue reading »

La Lazio, che mercoledì sera ha espugnato lo stadio Meazza di Milano grazie alla vittoria contro il Milan per 1-0, si appresterà a giocare la sua quinta...Continue reading »

Atalanta-Fiorentina. L’Atalanta batte in rimonta 2-1 la Fiorentina e accede alla finalissima della Coppa Italia 2018-2019 dove il 15 maggio sfiderà la Lazio allo stadio Olimpico. Gli orobici si sono qualificati per l’atto conclusivo del torneo dopo essere passati in svantaggio al 3′ grazie al gol di Muriel per i viola, ma al 14′ del primo tempo...Continue reading »

Aria di ultima spiaggia per Rino Gattuso, all’indomani della debacle casalinga contro la Lazio che ha bruciato un altro obiettivo stagionale del Milan dopo l’Europa League.potrebbe interessarti ancheSan Siro: Milan e Inter vogliono la demolizione Il ko rimediato ieri è apparso frutto di una scelta azzardata del mister, che in una partita decisiva come una...Continue reading »

Coppa Italia. Tra oggi e domani si saprà quale sarà la finale della Coppa Italia 2018-19, ultimo atto che si disputerà allo stadio Olimpico il prossimo 15 maggio. Nella scorsa edizione della Coppa Italia le due finaliste a contendersi il trofeo furono la Juventus e il Milan, con vittoria dei bianconeri per 4-0 sui rossoneri. Coppa Italia, il programma delle semifinali...Continue reading »

Milan. Ad una sola giornata che divide l’incontro contro la Lazio, Gattuso deve sciogliere il nodo Paquetà. Il brasiliano dovrebbe tornare al suo posto, giocando come mezz’ala sinistra per supportare la l’offesa e il tridente formato da Suso, Piatek e uno tra Calhanoglu e Castillejo. L’ultima partita giocata è stata quella contro l’Udinese,...Continue reading »

Proprio quando nella vicenda Icardi sembra tornare la tranquillità, una delle parti coinvolte  con un uscita pubblica torna a far tremare tutto. Prima Icardi e la dirigenza, dopo che il primo aveva rifiutato di allenarsi con la squadra per un infortunio e la seconda gli aveva tolto la fascia, erano arrivati ad un accordo. Poi Spalletti, dopo avere chiarito (in modo...Continue reading »