Coppa Italia 2015 in tv: Napoli Udinese in diretta Rai oggi e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Napoli-Udinese in diretta tv

Tra poche ore scendono in campo Napoli-Udinese per l’ultima gara degli ottavi di finale di Coppa Italia 2015. La gara si giocherà alle ore 21:00 allo stadio San Paolo, e come tutte le altre sfide di questa competizione sarà trasmessa in diretta tv o in streaming sui canali Rai. Vediamo dove vedere la partita e le probabili formazioni del match.

Coppa Italia in Tv o streaming: Napoli Udinese in diretta Rai

potrebbe interessarti ancheMilan-Juventus, ancora polemiche arbitrali

Napoli-Udinese in diretta Rai sarà trasmessa in tv soltanto dal canale Rai 2, mentre per chi volesse seguire la gara in streaming live sarà possibile collegarsi tramite PC al sito rai.tv o raisport.rai.it. In alternativa è possibile anche scaricare l’applicazione per smartphone e tablet chiamata Rai Tv e disponibile gratuitamente per il download sugli store Android, iOS e Windows Phone.

Napoli Udinese in diretta e probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Napoli Udinese ha poche ore dal via sembra certo il turnover da parte di Benitez, che schiererà Zapata come prima punta (lasciando Higuain a riposo) supportato da Gabbiadini, Hamsik e De Guzman. Cambi anche in difesa con Henrique centrale in coppia con Kulibaly e Strinic e Mesto terzini.

potrebbe interessarti ancheE’ un Napoli formato Dottor Jekyll-Mister Hyde

FOrmazioni: Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Henrique, Koulibaly, Strinic; Gargano, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Zapata. Allenatore: Benitez. A disposizione: Rafael C., Colombo, Britos, De Guzman, Callejon, Higuain, Maggio, David Lopez.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Piris; Widimer, Allan, Hallberg, Guilherme, Pasquale; Kone, Thereau. Allenatore: Stramaccioni. A disposizione: Karnezis, Bocniewicz, Faraoni, Jadson, Jankto, Pontisso, Jaadi, Fernandes, Vutov, Aguirre, Vutov, Di Natale.

notizie sul temaSemifinale di Coppa Italia: Inter-Napoli 0-1Inter-Napoli: streaming e diretta tv, dove vedere Coppa Italia oggi 12 febbraioProbabili formazioni Inter-Napoli, semifinali di Coppa Italia
  •   
  •  
  •  
  •