Inter, Zanetti su Ranocchia: “Un errore che ci può stare”

Pubblicato il autore: Andrea Sicuro Segui

zanetti parla di ranocchia

Interviene in difesa di Andrea Ranocchia il vice presidente dell’Inter Javier Zanetti, che proprio al centrale umbro ha passato in estate la fascia di capitano tenuta per 19 anni dalla bandiera nerazzurra. La sconfitta di Napoli, costata l’eliminazione dai quarti di Coppa Italia, ha visto infatti Ranocchia tra gli imputati per l’erroraccio che ha consentito a Higuain di segnare il gol qualificazione in pieno recupero. “Andrea deve stare tranquillo perché è pieno di valori e un grande professionista – ha detto l’argentino a margine della presentazione del Match for Expo, partita benefica che si terrà il 4 maggio a San Siro – Può capitare in una partita. Nella mia lunga carriera mi è successo spesso. L’importante è che abbia la forza di ripartire. Mi spiace perchè avevamo fatto una grande partita ma il risultato è stato negativo”.

potrebbe interessarti ancheInter, Kovacic freme per tornare in Italia

Uno scudo in difesa dell’attuale capitano, compagno di squadra dal 2011 fino al ritiro del Tractor. Scudo che si alza anche a protezione della squadra: “Adesso bisogna lavorare. Mancini è un grandissimo allenatore e siamo tutti fiduciosi in tutto quello che fa. Questi momenti possono capitare, per fare un grande gruppo vanno però superati. E se i ragazzi ci riusciranno diventeranno più forti. Capisco che i tifosi siano dispiaciuti, ci spiace per i risultati che non si ottengono. Ma vedo tutti impegnarsi molto in allenamento, spero che domenica possa essere la partita della svolta, ne abbiamo bisogno”. Quando si parla del suo rapporto con Thohir, Zanetti commenta: “Ci sentiamo sempre e condividiamo pareri sui momenti della squadra. Siamo ovviamente tutti dispiaciuti per i risultati”. E su Icardi, la cui lite coi tifosi a Reggio Emilia ha fatto discutere, l’ex numero 4 dell’Inter ha chiosato: “Mauro ha capito l’errore. Questa è la cosa che più conta”.

potrebbe interessarti ancheInter, l’impronta di Conte sul mercato nerazzurro

 

notizie sul temaInter: inizia la rivoluzione di ConteInter, il punto sul calciomercato: tre possibilità per Icardi, lo United fa ‘muro’ su LukakuInter:si accende il mercato estivo
  •   
  •  
  •  
  •