Napoli-Inter 1-0, El Pipita al 93°!

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

potrebbe interessarti ancheInter, Luciano Spalletti in conferenza:”Spero che Icardi rientri presto”

Napoli in semifinale al 93°, col gol del solito Gonzalo Higuain. Gara equilibrata, tattica, le due squadre s’attendono. Nel primo tempo, è un match d’attesa, senza grosse emozioni, forse solo una, verso la fine del primo tempo, con sponda di testa di Britos, e Koulibaly che colpisce male in area e manda il pallone alto. Nella ripresa, si sciolgono le linee, le squadre si allungano, e l’Inter, non riesce ad approfittare alcune incursioni laterali di Shaquiri e Puscas, ed Hernanes, che spreca un’occasione aspettando troppo prima di calciare in area. Arrivano i cambi, Mertens e Gabbiadini per il Napoli al posto di Callejon ed Hamsik; Dodò e Guarin per l’Inter. Si fa male De Guzman, Higuain  ordina il cambio, entra Ghoulam che sarà decisivo. Da un suo fallo laterale infatti, Ranocchia scivola, Higuain ne approfitta entra in area, e batte Carrizo. Il San Paolo esplode, semifinale raggiunta, ora il Napoli affronterà la Lazio, con andata a Roma. Si gioca il 4 marzo.

potrebbe interessarti ancheMaxi Lopez: “L’Inter è stufa di Wanda Nara. Icardi è peggio di lei, non voglio avere contatti con loro”

notizie sul temaPerisic, il ritorno di Ivan il terribile: è lui il nuovo leader del dopo-Icardi per SpallettiEuropa League, Inter: le parole nel post-partita dei protagonistiProbabili Formazioni Serie A Giornata 25: Lautaro ancora titolare, Dybala in panchina?
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,