Coppa Italia – Le probabili formazioni di Lazio Napoli

Pubblicato il autore: Francesco Pugliese Segui

formazioni ufficiali lazio-napoli

ROMA – Tutto pronto per il penultimo turno di Coppa Italia. Hanno inizio le semifinali che partiranno con l’attesissima sfida Lazio Napoli, in programma mercoledì 4 marzo alle 20:45. Il ritorno, invece, si disputerà mercoledì 8 aprile.

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Napoli 2019: calendario e orari delle prossime partite estive dei partenopei

Le due squadre arrivano all’appuntamento di coppa da risultati diametralmente opposti in campionato. La Lazio è caricata ad hoc dal successo per 3-0 in casa del Sassuolo e potrà sfruttare il fattore campo nel primo atto della semifinale. Il Napoli, dal canto suo, dovrà riscattarsi dopo i malumori in campionato figli della seconda sconfitta consecutiva in trasferta, questa volta ad opera del mai domo Torino. Lazio Napoli sarà quindi tutt’altro che una partita come le altre, ma rappresenta un momento chiave della stagione per ambo le sfidanti. In casa Lazio Pioli dovrà fare a meno degli indisponibili di lungo corso come Gentiletti, Pereririnha, Lulic, Djordjevic e Mauri e dello squalificato Cana. Con ogni probabilità vedremo gran parte dei titolari che in settimana hanno piegato il Sassuolo con il solo possibile ballottaggio tra i pali. Benitez non potrà contare sugli infortunati Insigne, Michu e Zuñiga. Probabile ampio turn over in difesa con Britos al posto di Koulibaly, Henrique al posto di Maggio e Ghoulam preferito a Strinic. Gabbiadini, De Guzman e Mertens supporteranno Higuain.

COPPA ITALIA – LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO NAPOLI

potrebbe interessarti ancheLazio-Triestina: dove vedere l’amichevole in tv e streaming, domenica 21 luglio

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Ledesma, Onazi; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disp: Marchetti, Strakosha, Konko, Cavanda, Cataldi, Biglia, Perea, Keita. All: Pioli.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain. A disp: Rafael, Colombo, Mesto, Maggio, Koulibaly, Strinic, Inler, Gargano, Hamsik, Callejon, Zapata. All: Benitez.

notizie sul temaMercato Atalanta, ecco le trattative della settimanaNapoli, maxi ingaggio per Icardi! Per James Rodriguez si muove Mendes?Mercato Atalanta, Gasperini e i soliti nomi sul taccuino per l’attacco
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,