Dove vedere Juventus Fiorentina di Coppa Italia 2015: diretta TV e info streaming

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

dove vedere juventus fiorentina

Volete sapere dove vedere Juventus Fiorentina questa sera giovedì 5 marzo in diretta TV e streaming gratuito? Segui qui in tempo reale il risultato LIVE di Juventus Fiorentina. Vi ricordiamo che Juventus Fiorentina è la semifinale di andata di Coppa Italia, una partita molto sentita, sia per l’importanza della posta in palio (chi passa il turno va ovviamente in finale) sia per la storica rivalità che c’è tra le due squadre. In conferenza stampa Allegri ha dichiarato che la Juventus tiene moltissimo a vincere questa Coppa, perché manca dalla bacheca bianconera da venti anni. Per questo manderà in campo la formazione migliore, riservando magari un po’ di turn over per la partita di campionato di lunedì prossimo contro il Sassuolo. Montella ha detto che quella con la Juventus è una sfida molto stimolante e che la Fiorentina è pronta a fare una partita di grande sacrificio. L’impressione è che, contrariamente a quello che è capitato negli ultimi anni, quest’anno nessuna squadra stia snobbando la Coppa Italia e tutti vogliano vincerla.

potrebbe interessarti ancheSarri, è addio con il Chelsea? Dall’Inghilterra: “Torna in Italia”

Dove vedere Juventus Fiorentina in diretta TV

Detto il pensiero dei due allenatori (qui le loro scelte e le probabili formazioni di Juve Fiorentina), ecco allora dove vedere Juventus Fiorentina in diretta TV. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di oggi, giovedì 5 marzo. La partita sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Rai 1, in chiaro per tutti. Chi ha un televisore in HD potrà vedere la partita anche in alta definizione su Rai HD, canale 501 del digitale terrestre.

potrebbe interessarti ancheLippi: “La Juventus aspetta la fine di tutte le competizioni europee per il prossimo allenatore”

Dove vedere Juventus Fiorentina in streaming gratis

Se siete in giro e non potete vedere la partita in diretta TV, la Rai vi dà anche la possibilità di vedere Juventus Fiorentina in streaming gratis da PC, tablet e smartphone tramite il sito Rai.tv. Infine, vi segnaliamo un modo insolito di seguire la partita, vale a dire tramite Twitter. Aggiornamenti LIVE sull’account ufficiale @juventusfc (per la Juve) e @acffiorentina (per la Viola). Commenti tramite l’hashtag #JuveFiorentina

notizie sul temaSerie A, salvezza in 90 minuti: Genoa nei guai, rischia anche la FiorentinaJuventus-Atalanta 1-1 (Video Gol Serie A): Mandzukic risponde a Ilicic, bergamaschi ad un passo dalla ChampionsParma-Fiorentina 1-0 (Video Gol Serie A): decide un autogol di Gerson. Ducali salvi, i viola devono attendere l’ultimo turno
  •   
  •  
  •  
  •