Coppa Italia: calendario, orari, formazioni e diretta tv di Fiorentina-Juventus

Pubblicato il autore: @lorenzo_v_81 Segui

fiorentina juventus 0 0

 

 

Martedì 7 aprile 2015 si torna in campo per la Coppa Italia. Allo stadio “Franchi” di Firenze, si incontreranno Fiorentina-Juventus,  semifinale di ritorno che eleggerà la prima finalista che avrà la possibilità di giocarsi il trofeo nella finale di Roma il 7 giugno.  Ma dove sarà possibile vedere ladiretta tv e lo streaming gratis di questo importantissimo match? E qual è l’orario previsto per l’inizio dell’incontro? Qui di seguito vi mostreremo tutte le informazioni utili, ma prima di fare questo, analizziamo la situazione delle due formazioni e di come arrivano a giocarsi questo ritorno di coppa di una sfida sentita moltissimo dalle due tifoserie. I padroni di casa hanno a disposizione due risultati su 3 visto il 2-1 conquistato allo Juventus Stadium grazie ad un super Salah e sono reduci dalla vittoria in campionato sulla Sampdoria che ha rilanciato le ambizioni Champions.

I bianconeri invece, con il successo in campionato sull’Empoli, hanno fatto un passo enorme verso il quarto scudetto consecutivo permettendo alla squadra di concentrarsi al meglio su questa gara di Coppa Italia e sui quarti di finale di Champions League contro il Monaco. Il gol di testa di Llorente nella gara di andata mantiene vivo un lumicino di speranza per i bianconeri, ma l’assenza per infortunio di Tevez sarà molto pesante.

potrebbe interessarti ancheJuventus, fulmine a ciel sereno! Perin al Benfica rischia di saltare? I motivi

Probabili formazioni:

 

Probabili formazioni Fiorentina – Juventus

potrebbe interessarti ancheJuventus “bomba” Neymar: proposto super scambio al Psg?

Fiorentina (3-5-2): Neto; Basanta, Rodriguez, Tomovic; Alonso, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Joaquin; Salah, Gomez. Allenatore: Montella.

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, Barzagli; Evra, Vidal, Sturaro, Marchisio, Lichtsteiner; Morata, Llorente. Allenatore: Allegri.

Fiorentina-Juventus, Coppa Italia: diretta tv, info streaming, orario partita

Il match Fiorentina-Juventus inizierà alle ore 20.45 di martedì 7 aprile: la diretta tv verrà trasmessa su Rai 1 e il collegamento dallo stadio avverrà qualche minuto prima, per permettere ai telecronisti di rivelare le ultime notizie che giungeranno dal campo. Per quanto riguarda invece lo streaming gratis di Fiorentina-Juventus, potrete collegarvi al sito ufficiale della Rai; qui dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni e dopo aver trovato l’evento in questione, avviare lo streaming dell’incontro. Ricordiamo infine che mercoledì 8 aprile, ovvero il giorno seguente a questa sfida, si disputerà l’altra semifinale di Coppa Italia, quella tra Napoli-Lazio, che sarà trasmessa anch’essa con le stesse modalità del match del Franchi.

notizie sul temaMilan, Demiral resta un sogno? Pronto l’assalto ad un altro centrale della JuveLukaku-Inter: fissato l’ingaggio per il belgaJuventus: con De ligt parte Bonucci? Spunta un indizio social
  •   
  •  
  •  
  •