Coppa Italia terzo turno: Carpi Livorno, numeri e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Coppa Italia terzo turno: Carpi Livorno, numeri e probabili formazioni

Stasera, domenica 16 agosto 2015, alle 20:30 Carpi Livorno giocheranno allo stadio Cabassi la partita valida per il terzo turno eliminatorio di coppa Italia Tim Cup 2015-2016. La squadra vincente incontrerà il Vicenza ai sedicesimi di finale il 2 dicembre prossimo.

Carpi Livorno tutti i numeri

potrebbe interessarti ancheLivorno-Benevento 2-0 (Video Gol Serie B): Diamanti e Gonnelli regalano i tre punti agli amaranto

Carpi Livorno si sono incontrate due volte nell’ultima stagione di campionato in serie B e le due gare sono finite con un pareggio e la vittoria esterna del Livorno. Il Carpi quest’anno è stato promosso in serie A, mentre il Livorno è rimasto in serie B, e stasera gli emiliani faranno la prima uscita ufficiale di fronte al proprio pubblico. Le ultime cinque gare casalinghe giocate dal Carpi tra serie B e amichevoli sono terminate con una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Il Livorno fuori casa arriva da due amichevoli vittoriose, una sconfitta e due pareggi in serie B.

Carpi Livorno probabili formazioni

I biancorossi giocheranno la loro ultima partita allo stadio Cabassi, dopodiché si trasferiranno allo stadio Braglia di Modena per il campionato di serie A. La sfida tra Castori e Panucci si preannuncia interessante perché entrambi gli allenatori avranno a disposizione l’intera rosa di giocatori. Le due formazioni non dovrebbero cambiare molto rispetto alle ultime partite giocate, entrambe vittoriose. Il Carpi partirà con un 3-5-2 che nel corso della gara si potrebbe trasformare in un 4-4-1-1, mentre il Livorno sceglierà una formazione offensiva con il tridente di attacco formato da Vantaggiato, Jelenic e Fedato.

potrebbe interessarti ancheSerie B, il Lecce getta il cuore oltre l’ostacolo e batte il Livorno 3-2

Carpi (3-5-2): Brkic; Romagnoli, Bubnjic, Gagliolo; Letizia, Lollo, Marrone, Lazzari, Gabriel Silva; Lasagna, Mbakogu. Allenatore: Castori.
Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Emerson, Gasbarro; Moscati, Schiavone, Luci; Jelenic, Vantaggiato, Fedato. Allenatore: Panucci.

 

notizie sul temaLivorno-Padova streaming gratis DAZN e diretta tv Serie B, oggi 30 dicembre dalle 18.00Cremonese-Carpi 1-2 (Video Highlights Serie B): Pachonik-Jelenic a segno, Castori sorrideCarpi-Salernitana 3-2 (Video Gol Highlights Serie B). Tris del Carpi con brivido finale
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,