Coppa Italia, Salernitana-Alessandria: dove vederla e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Luca Sturla Segui

Buone notizie per tutti quelli che sui social si stavano lamentando perché la RAI non trasmetterà la partita di Tim Cup Salernitana-Alessandria. Stream Comando ha infatti inserito nella programmazione odierna proprio questa partita. Per vederla basta cliccare qui. Non è prevista la trasmissione su nessuna rete del digitale terrestre e di conseguenza è richiesta una buona connessione.

Coloro che non hanno una connessione veloce ed affidabile possono rimanere aggiornati sulla partita in tempo reale. L’Alessandria Calcio, infatti, scriverà aggiornamenti costanti sulla propria pagina Facebook.

I Grigi arrivano a Salerno forti della vittoria contro la Casertana e decisi ad affrontare la vincente di Carpi-Livorno. Mister Stellini, però, non potrà contare su Gonzales, squalificato per 3 giornate in seguito all’espulsione ottenuta domenica scorsa.

Anche nelle fila della Salernitana, però, ci sono alcuni problemi. Vitale, infatti, è squalificato e Signorelli non sta bene. Dovrebbe essere la prima partita con Bocalon come attaccante. Per lui sarà anche la prima da ex contro la sua vecchia squadra.

Le probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-3): Adamonis; Pucino, Tuia, Bernardini, Mantovani; Odjer, Della Rocca, Ricci; Rosina, Bocalon, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.

ALESSANDRIA (4-4-2): Agazzi; Casasola, Gozzi, Fissore, Pastore; Sestu, Cazzola, Gazzi, Iocolano; Marconi, Fischnaller. Allenatore: Cristian Stellini

Dirigerà l’incontro il Sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta, assistito da Francesco Fiore Luigi Lanotte, entrambi di Barletta.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •