Juventus-Torino, diretta tv e streaming Coppa Italia oggi 3/1. Su Rai 1 senza telecronaca

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Juventus-Torino

Juventus-Torino

Juventus-Torino, chi sfida l’Atalanta? Si chiude questa sera all‘Allianz Stadium il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. Dalle 20:45 si fronteggeranno la Juventus di Massimiliano Allegri e il Torino di Sinisa Mihajlovic. Un derby dunque che deciderà chi sfiderà l’Atalanta nella doppia semifinale di Coppa Italia. Quello di questa sera sarà il secondo derby stagionale. Il primo si è disputato lo scorso 23 settembre, con vittoria per 4-0 dei bianconeri. Match condizionato dall’espulsione di Baselli nel primo tempo che agevolò molto il compito ai campioni d’Italia. Higuain e compagni cercano la quarta Coppa Italia consecutiva e la strada passa obbligatoriamente per la partita di questa sera. La Juventus si presenta in ottime condizioni a questo appuntamento. Anche se l’ultima giornata di campionato ha mostrato qualche crepa nell’ingranaggio juventino. Contro il Verona mancava Pjanic e Allegri ha faticato a trovare la quadratura del cerchio senza il suo metronomo.

Il Torino invece è reduce da uno sbiadito 0-0 casalingo contro il Genoa. I granata faticano senza Belotti. Niang non ha demeritato, anche se l’ex Milan non sarà mai un bomber di razza come il Gallo. Turnover per Allegri, che tuttavia confermerà il 4-3-3 e anche Dybala: il tridente dovrebbe essere completato da Mandzukic e Douglas Costa, con possibile riposo per Higuain. Rugani titolare in difesa con uno tra Barzagli e Chiellini, Pjanic è recuperato e dovrebbe tornare in regia. A centrocampo Marchisio verso una maglia dal 1′, tra i pali ancora Szczesny. Sempre out Buffon, De Sciglio e Cuadrado. Mihajlovic è pieno di problemi di formazione: mancano Ansaldi, Ljajic, Lyanco e Barreca. Belotti è sulla via del recupero ma non è stato convocato. Moretti insidia Burdisso per una maglia al centro della difesa, possibile chance per Obi in mediana con Rincon vertice basso. Niang confermato punta centrale.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Pogba dopo Cristiano Ronaldo ? Dybala e Chiellini gli scrivono dopo il trionfo al Mondiale

Juventus-Torino, come seguire il match in tv

Juventus-Torino, partita muta. Il derby della Mole di questa sera sarò trasmessa in diretta dalle 20:45su Rai 1 e in streaming sulla piattaforma Raiplay. Non ci sarà telecronaca a causa dell’agitazione proclamata dai giornalisti di RaiSport. Delusi dalla mancata acquisizione dei diritti in chiaro del Mondiale di Russia i giornalisti sportivi della Rai hanno deciso di scioperare in occasione di Juventus-Torino.

potrebbe interessarti ancheJuventus, Ziliani contro Cristiano Ronaldo:”Perché non gli hanno chiesto dell’evasione fiscale?”

L’ultimo derby torinese di Coppa Italia risale al 16 dicembre del 2015. In quell’occasione si imposero i bianconeri per 4-0. Una doppietta di Zaza, Dybala e Pogba i marcatori di quella serata nell’allora Juventus Stadium. Mihajlovic è alla ricerca del primo successo da allenatore del Torino contro la Juventus. Due sconfitte e un pareggio fino ad ora il bilancio del tecnico serbo contro i bianconeri. Juventus-Torino, derby senz’appello questa sera all’Allianz Stadium.

notizie sul temaRipescaggi Serie C: Milan B e Juventus B pronte a subentrare ai club non iscrittiTURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Higuain, gli agenti del Pipita lo hanno offerto al Milan. Nessun contatto tra rossoneri e la JuventusSAN SEBASTIAN, SPAIN - SEPTEMBER 17: Head coach Zinedine Zidane of Real Madrid CF looks on during the La Liga match between Real Sociedad and Real Madrid at Anoeta stadium on September 17, 2017 in San Sebastian, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)Zidane alla Juventus, in Spagna sono certi: dopo CR7 arriva anche l’ex allenatore. Ecco il ruolo che ricoprirà
  •   
  •  
  •  
  •