Milan-Lazio semifinale Coppa Italia: diretta streaming gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
MILAN, ITALY - JANUARY 06: The players of the AC Milan celebrate a victory at the end of the serie A match between AC Milan and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on January 6, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Archiviata la sfida di campionato, Milan Lazio tornano a sfidarsi a distanza di tre giorni per la gara di andata della semifinale di Coppa Italia. Il match si giocherà questa sera (mercoledì 31 gennaio 2018) alle ore 20,45. La partita sarà arbitrata dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. In basso, tutte le informazioni su come vedere Milan-Lazio in streaming e le probabili formazioni.

Coppa Italia, Milan-Lazio diretta streaming: ecco dove vederla

I rossoneri si presenteranno davanti ai propri tifosi forti di tre vittorie consecutive in Serie A. La cura Gattuso sembra aver dato nuova linfa ai calciatori del club meneghino. I biancocelesti, invece, vorranno rifarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa e la prestazione non all’altezza delle precedenti uscite.

Per ciò che concerne la diretta tv, come è noto, la Coppa Italia è un’esclusiva Rai. L’emittente di Stato è l’unica a detenere i diritti televisivi per trasmettere sui propri canali questa competizione. Naturalmente, la sfida tra rossoneri e biancocelesti non farà eccezione e verrà trasmessa su Rai 1. In molti, però, si chiedono se sarà possibile vedere Milan-Lazio in streaming gratuito. La risposta, per la gioia dei tanti appassionati che non avranno accesso ad un apparecchio televisivo questa sera, è affermativa. La semifinale di Tim Cup sarà disponibile su pc, smartphone e tablet grazie a RaiPlay.it, piattaforma di live stream che la Rai mette a disposizione di tutti. È possibile scaricare RaiPlay anche sotto forma di applicazione mobile. Per farlo, basterà recarsi nello Store del proprio dispositivo e scaricare l’app. Nel caso in cui abbiate già installato RaiPlay sul vostro cellulare, assicuratevi che sia aggiornata all’ultima versione disponibile, così da evitare fastidiosi malfunzionamenti.

potrebbe interessarti ancheFellaini-Milan, Di Marzio:”Il belga chiede troppo, rossoneri su Veretout”

Probabili formazioni Milan-Lazio: scocca l’ora di André Silva?

MILAN – Il tecnico dei rossoneri, Rino Gattuso, dovrebbe apportare pochi cambi rispetto alla sfida di campionato. Il modulo con cui il Milan scenderà in campo sarà ancora il 4-3-3. Gli unici cambi riguarderanno la fascia sinistra di difesa e l’attaccante centrale. Nel reparto arretrato, non sarà della partita Ricardo Rodriguez. Il calciatore svizzero, nella notte, è stato vittime di coliche renali e non sarà neppure in panchina. Ad affiancare Romagnoli, Bonucci Calabria (quest’ultimo migliore in campo domenica contro i biancocelesti) ci sarà uno tra Abate Antonelli. In attacco, invece, si accomoderà in panchina Patrick Cutrone: sarà ballottaggio tra André Silva Kalinic. L’attaccante croato sembrava essere favorito per una maglia da titolare fino a ieri, ma nell’allenamento di rifinitura Gattuso ha provato il portoghese tra gli undici di partenza e, dunque, potrebbe essere lui l’attaccante designato a partire dall’inizio.

LAZIO – Mister Simone Inzaghi potrebbe ritrovare Ciro Immobile al centro dell’attacco. Il giocatore napoletano, assente nel match di campionato per infortunio, si accomoderà quantomeno in panchina, anche se appare sempre più probabile un suo impiego da titolare. Potrebbe esserci, inoltre, l’esordio di Martin Caceres con la maglia biancoceleste. Il terzino ex Juve è arrivato dal Verona in questa finestra invernale di calciomercato. Posto da titolare sicuro, invece, per Felipe Anderson.

potrebbe interessarti ancheSERIE A 2017/2018, LE PAGELLE DELLE 20 SQUADRE

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: S. Inzaghi.

notizie sul temaCalciomercato Milan, Ciro Immobile il sogno per l’attaccoBERGAMO, ITALY - MAY 13: AC Milan CEO Marco Fassone looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 13, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Milan, Fassone: “Ci aspettavamo almeno il quarto posto”Calhanoglu, niente Supercoppa Italiana: il turco sarà squalificato contro la Juventus
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,