Bologna-Crotone 3-0 (Video Gol Coppa Italia): Inzaghi sfiderà la Juventus negli ottavi

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Filippo Inzaghi – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Bologna-Crotone, emiliani avanti.  Una vittoria  che vale la Juventus. Gli uomini di Pippo Inzaghi travolgono il Crotone e si guadagnano la sfida contro i bianconeri di Allegri. Hanno deciso il match una doppietta di Orsolini e una rete di Falcinelli.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS BOLOGNA-CROTONE | COPPA ITALIA

potrebbe interessarti ancheTorino-Pro Patria: streaming e diretta tv del match amichevole dei granata

Bologna-Crotone, serve solo la vittoria. 16.mi di Coppa Italia 2018/2019, partita ad eliminazione diretta. Alle ore 18, allo stadio Renato Dall’Ara, scendono in campo il Bologna di Pippo Inzaghi e il Crotone di Massimo Oddo. I due sono stati compagni di squadra nell‘Italia campione del mondo del 2006 e nel Milan campione d’Europa del 2007. Ricordi piuttosto lontani, soprattutto se paragonati al momento che vivono le due squadre. Il Bologna non vince in Serie A dallo scorso 30 settembre ed è reduce dal brutto 1-4 di Genova contro la Sampdoria. Non se la passa meglio il Crotone. I calabresi non vincono in campionato dal 20 ottobre. Oddo è subentrato a Stroppa. L’ex tecnico di Pescara e Udinese cerca ancora la prima vittoria sulla panchina dei pitagorici. Match ad eliminazione diretta. In caso di parità al 90′ ci saranno i tempi supplementari ed eventuali rigori.

Bologna-Crotone, le probabili formazioni.  QUI BOLOGNA – Spazio tra i pali al portiere di coppa Da Costa, ipotesi linea a quattro con De Maio e Gonzalez al centro, Calabresi (favorito su Mbaye) a destra e Dijks sul fronte opposto. Davanti Inzaghi potrebbe varare il tridente sperimentale, con Destro riferimento centrale e il duo Orsolini-Okwonkwo pronto ad innescarlo. Questi i probabili undici di partenza per il Bologna (4-3-3): Da Costa; Calabresi, De Maio, Gonzalez, Dijks; Donsah, Nagy, Svanberg; Orsolini, Destro, Okwonkwo. QUI CROTONE – Non arruolabili gli infortunati Benali e Nalini. Vaisanen dovrebbe chiudere insieme a Curado la coppia centrale davanti a Cordaz, confermato Sampirisi a destra, con il reintegro a sinistra di Martella, out per squalifica contro la CremoneseRomero insidia Molina per il centro-destra, Barberis vertice basso, spalleggiato da Rohdén. Resta aperto il duello Budimir-Simy. Firenze e Stoian partono in pole per le altre due maglie dell’attacco a tre. Ecco i probabili undici di partenza del Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Curado, Martella; Romero, Barberis, Rohdén; Firenze, Budimir, Stoian. (fonte Tuttomercatoweb.com).

potrebbe interessarti ancheSerie A, i numeri allarmanti della pirateria: 5 milioni di abbonati sottratti alle pay tv. Cosa rischiano i trasgressori?

Bologna-Crotone, come seguire il match in tv e streaming

Bologna-Crotone, info tv e streaming. La tre giorni dei 16.mi di Coppa Italia 2018/2019 potrà essere seguita in diretta e in esclusiva su Raisport. Il canale di riferimento sarà Raisport+ (canale 227 di Sky  e 57-58 del digitale terrestre). Per quanto riguarda internet i match potranno essere seguiti sul sito ufficiale della Rai: www.Raiplay.it. Non solo Bologna-Crotone. Sempre per la Coppa Italia si giocano oggi: Benevento-Cittadella (ore 15) e Sampdoria-Spal (20.45).

Bologna-Crotone, i precedenti.  Le due squadre si sono affrontate nello scorso campionato di Serie A. Nel match di andata, giocato al Dall’Ara, si imposero i calabresi per 3-2. Una doppietta di Verdi per gli emiliani, due volte Budimir e Trotta per il Crotone. I pitagorici vinsero anche al ritorno per 1-0, gol decisivo di Simy. Due successi che non sono comunque serviti ad evitare le retrocessione al termine della stagione.

notizie sul temaAmichevoli Inter estate 2019, il calendario completo dei match dei nerazzurri: si parte per l’AsiaDove vedere Napoli-Feralpisalò, streaming gratis e diretta tv 19 luglio ore 17.30Atalanta-Brusaporto streaming e diretta tv, oggi dalle 17
  •   
  •  
  •  
  •