Sassuolo-Catania streaming gratis e diretta tv Coppa Italia, oggi dalle 18

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Roberto De Zerbi – Foto Getty Images© per SuperNews

Sassuolo-Catania, quale sfidante per il Napoli? 16.mi di Coppa Italia 2018/2019. Alle ore 18, allo Stadio Mapei di Reggio Emilia, si sfidano il Sassuolo di Roberto De Zerbi e il Catania di Andrea Sottil. Chi vince affronta il Napoli negli ottavi di finale. Match particolare per il tecnico degli emiliani che contribuì nella stagione 2005/2006 a riportare i rossazzurri in Serie A. Il Sassuolo non vince in campionato dallo scorso 4 novembre, quando si impose 2-0 sul campo del Chievo. I nero-verdi sono reduci dallo scialbo 0-0 interno con l’Udinese. Il Catania è rimasto a riposo nello scorso weekend di Serie C. Gli etnei hanno giocato l’ultimo match di campionato il 27 novembre, vittoria per 2-0 sul campo del Matera. I rossazzurri siciliani sono quinti nel Girone C della Serie C, a meno 8 dalla capolista Juve Stabia (ma con una partita in meno rispetto ai campani).

Sassuolo-Catania, le probabili formazioni. QUI SASSUOLODe Zerbi attuerà un robusto turnover dando una chance a chi ha giocato poco come Matri o Trotta. Sarà 4-3-3 con Consigli in porta, Lirola e Peluso esterni, Magnani e Lemos centrali. Magnanelli, Locatelli e Boruabia in mezzo. Brignola, Matri e Trotta in avanti. Indisponibili: Sernicola, Boga, Odgaard, Adjapong e Boateng. QUI CATANIA – Sottil orientato a dare spazio a chi ha giocato di meno: sarà 4-2-3-1 con Pulidori in porta, Calapai e Baraye esterni, Esposito e Lovric in mezzo. Bucolo e Angiulli a centrocampo, Brodic, Lodi e Manneh sugli esterni con Curiale centravanti. Out Llama, unico indisponibile, per un lesione muscolare di primo grado. Diffidato Curiale. Arbitrerà il match il signor Rapuano della sezione di Rimini. (Fonte: Tuttomercatoweb.com).

potrebbe interessarti ancheLIVE Inter-Sassuolo, diretta risultato in tempo reale: le probabili formazioni

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CRONACA DIRETTA DI SASSUOLO-CATANIA

Sassuolo-Catania, come seguire il match in tv e streaming

Sassuolo-Catania, info tv e internet. I 16.mi di Coppa Italia sono un’esclusiva Rai Sport. Anche il match del Mapei Stadium potrà essere essere seguito sulla tv di stato. In particolare Sassuolo-Catania sarà trasmessa in diretta da RaiSport+ (canale 227 di Sky e 57-58 del digitale terrestre), con calcio d’inizio in programma alle ore 18. Si tratta di match ad eliminazione diretta. In caso di parità al 90′, ci saranno i tempi supplementari e calci di rigore. Oltre al confronto tra emiliani ed etnei oggi si giocano anche altri due match dei 16.mi di Coppa Italia: Novara-Pisa (ore 15.00) e Chievo-Cagliari (20.45).

potrebbe interessarti ancheLecce-Benevento streaming gratis DAZN e diretta tv Serie B, dove vedere il match oggi 19 gennaio

Sassuolo-Catania, i precedenti. Le due squadre non si affrontano dalla Serie A 2013/2014, campionato in cui si decretò la retrocessione dei siciliani. Il match di andata, giocato al Massimino, finì per 0-0. Il ritorno vide la vittoria del Sassuolo per 3-1. Le reti di Zaza, Missiroli e Sansone capovolsero l’iniziale vantaggio catanese firmato da Bergessio.

notizie sul temaDove vedere Inter-Sassuolo, streaming DAZN e diretta TV Serie A oggi ore 20.30Partite DAZN 19-20-21 gennaio: oggi pomeriggio Serie B e Real Madrid-Siviglia, in serata Inter-SassuoloPalermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01
  •   
  •  
  •  
  •