Milan-Napoli, Piatek fa impazzire Suma:”Il chirurgo polacco che non sbaglia mai” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Piatek-show in Milan-Napoli. Esordio da titolare a San Siro da sogno per Krzysztof Piatek che segna due gol e regala la semifinale di Coppa Italia al Milan. L’ex genoano firma una doppietta nel primo tempo contro il Napoli di Carlo Ancelotti. Due gol per dimenticare in fretta l’addio di Higuain, passato al Chelsea. Il “Robocop” polacco ha già conquistato tutto l’ambiente rossonero e in particolare i tifosi rossoneri che già ne invocano il nome. Non solo Piatek. Nella vittoria contro il Napoli ci sono anche altre note positive per Gattuso. Innanzitutto la conferma su buoni livelli di Bakayoko, il buon ritorno da titolare di Laxalt e il progressivo inserimento di Paquetà. Un Milan che si prepara al meglio allo scontro diretto di domenica sera contro la Roma all’Olimpico.

Piatek-gol, delirio Suma

I primi gol del centravanti polacco con la maglia del Milan non potevano lasciare insensibile Mauro Suma. Lo storico telecronista-tifoso milanista ha esultato come non gli capitava da tempo. Suma ha esaltato Piatek, ha “ringraziato” Higuain e se l’è presa anche con l’arbitro Giacomelli. Una serata che ha restituito entusiasmo a tutto il popolo milanista. La prima vera grande gioia dell’era Elliott al Milan. E forse non è un caso che questa sia arrivata al cospetto di Carlo Ancelotti. Uno dei padri fondatori della patria rossonera.

potrebbe interessarti ancheMilan, con le grandi non si vince (quasi mai): Gattuso ha un problema

VIDEO GOL MILAN-NAPOLI, il commento di Mauro Suma

potrebbe interessarti ancheSqualificati Serie A 29°turno: tre turni per Aina. Multato il Milan

notizie sul temaMilan, lite Kessiè-Biglia: pace in diretta tv. Ma ora che succede?Inter, rilancio Spalletti: è Lautaro Martinez l’eroe del derby con il MilanAdani a DCI:”Non credo tanto nella mossa Vecino. Sturaro ha fatto bene ad esultare. La Roma ha bisogno di certezze tattiche”
  •   
  •  
  •  
  •