Sampdoria-Milan streaming gratis e diretta tv Coppa Italia, oggi 12 gennaio dalle 18

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Sampdoria-Milan, si ricomincia. Ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019. Alle ore 18, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, scendono in campo la Sampdoria di Marco Giampaolo e il Milan di Rino Gattuso. Quello di oggi è il primo impegno ufficiale del nuovo anno per le due squadre. Blucerchiati e rossoneri hanno giocato per l’ultima volta il 29 dicembre scorso, in campionato. In quell’occasione la Sampdoria ha perso per 2-1 in trasferta contro la Juventus, in una partita ricca di polemiche arbitrali. Vittoria invece per il Milan, che ha piegato la Spal per 2-1 a San Siro con gol decisivo di Higuain. Proprio l’argentino è al centro di tante voci di mercato, ma oggi sarà in campo a guidare l’attacco dei rossoneri. Partita ad eliminazione diretta. In caso di parità al 90′ ci saranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Chi passa trova la vincente di Napoli-Sassuolo nei quarti di finale.

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni. QUI SAMPDORIA –  Rimangono ai box Barreto e Bereszynski, che hanno lavorato a parte nella seduta di ieri. Tra i pali toccherà al portiere di coppa Rafael, Sala e Murru in pole per sigillare sugli esterni la coppia Colley-Tonelli. Dalla cintola in su Giampaolo dovrebbe lanciare i titolarissimi: regia affidata ad Ekdal, con Praet e Linetty a presidiare i due slot interni. Si rinnova il duello sulla trequarti tra Ramirez e Saponara (l’uruguaiano parte leggermente avanti), nel tandem Caprari farà verosimilmente da spalla a Quagliarella. Gabbiadini, fresco di firma, assisterà al match dalla tribuna. QUI MILAN –  Non arruolabile Suso per il riacutizzarsi di una noia al pube già accusata a dicembre: lo spagnolo, che sarà assente per squalifica in Supercoppa Italiana contro la Juventus, dovrebbe rivedersi alla ripresa del campionato. Abate più di Conti per il binario destro, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez completano il quadro difensivo davanti a Reina. Paquetà, incensato da Gattuso nella conferenza della vigilia, potrebbe avere subito una chance sul centro-sinistra, accanto a Bakayoko e Kessié. Con il brasiliano a metà campo possibile dirottamento sulla fascia di Calhanoglu, Castillejo sul versante opposto, con Higuain riferimento centrale. (Fonte:Tuttomercatoweb.com).

potrebbe interessarti ancheArezzo-Roma streaming e diretta tv Amichevole, dove vedere il match oggi 17 agosto

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI SAMPDORIA-MILAN

potrebbe interessarti ancheCagliari-Chievo: diretta tv e streaming Coppa Italia, dove vedere match 18 agosto

Sampdoria-Milan, come seguire il match in tv e streaming

Sampdoria-Milan, info tv e streaming. Il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2018/2019 sarà trasmesso in diretta su Rai 2, visibile dunque in chiaro per tutti. La gara sarà anche visibile in streaming attraverso Rai Play, il sito ufficiale della televisione di stato. Non solo Sampdoria-Milan, oggi si giocano altri due ottavi di finale della Coppa Italia: Lazio-Novara (ore 15) e Bologna-Juventus (20.45). L’ultimo confronto diretto in Coppa Italia tra le due squadre risale al 17 dicembre 2015, sempre a Genova: vittoria del Milan per 2-0, con reti di Niang e Bacca.

notizie sul temaTriestina-Juventus streaming e diretta tv, dove vedere l’amichevole oggi 17 agostoCoppa Italia, Perugia-Brescia: dove vedere il match in diretta tv e streaming, domenica 18 agostoArsenal-Burnley 2-1 (Video Gol Highlights): Lacazette ed Aubameyang firmano la seconda vittoria consecutiva dei gunners
  •   
  •  
  •  
  •