Calendario Europa League: le partite di oggi giovedì 16 marzo 2017, ottavi di finale

Pubblicato il autore: Morgana Corti Segui
Calendario Europa League

Calendario Europa League ottavi di finale

Europa League. Nella giornata di oggi, 16 marzo, si disputeranno tutte le gare degli ottavi di Europa League.
L’Italia ha in corsa per il titolo solo la Roma di Spalletti dopo che Inter e Sassuolo sono state eliminate nei gironi, mentre la Fiorentina solamente nei sedicesimi. La squadra di Spalletti quindi deve evitare un calo di concentrazione da parte dei propri giocatori e deve riuscire a mettere in difficoltà gli avversari del Lione, ribaltando la partita d’andata. Ricordiamo che la Roma aveva perso 4-2 all’andata e quindi per qualificarsi deve vincere con almeno due gol di scarto.
Mentre il Manchester United di Mourinho ha faticato con l’FK Rostov, infatti la squadra inglese ha solamente trovato un pareggio nella partita di andata in Russia.
Anche il derby tutto tedesco tra Borussia M. e Schalke 04 è finito alla stessa maniera, quondi entrambe le squadre dovranno cercare di segnare per portarsi a casa la vittoria.

Con le partite di oggi si definiranno le squadre che andranno avanti verso la finale di Stoccolma, mentre domani 17 marzo ci saranno i sorteggi per i quarti di finale in diretta su Sky Sport 1 alle ore 12:55.

Queste le partite di oggi:
19.00 Besiktas- Olympiacos (diretta Sky Sport 3)
19.00 Keasnodar- Celta Vigo ( diretta Sky calcio 3)
19.00 Genk- Gent
21.05 Roma-Lione ( diretta Sky sport 1)
21.05 Manchester United- Rosov ( diretta Sky sport 3)
21.05 Borussia M.- Schalke 04 ( diretta Sky Calcio 3)
21.05 Ajax – FC Copenaghen

La giornata di oggi di Europa League quindi partirà alle ore 19 italiane, con TV8 che trasmetterà la diretta gol rimbalzando da un campo all’altro in tempo reale e trasmetterà le reti che determineranno il passaggio ai quarti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,