Europa League: dove vedere Roma Lione diretta tv in chiaro streaming gratis

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Dove vedere Roma Lione

Primo bivio della stagione questa sera per la Roma di mister Luciano Spalletti che all’Olimpico affronta i francesi del Lione nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League. Dopo la sconfitta per quattro a due dell’andata i giallorossi sono chiamati ad una vera e propria impresa per non dire addio anzitempo alla competizione europea. In questo articolo scopriremo dove vedere Roma Lione diretta tv  streaming gratis senza perdere neppure un secondo dell’attesissima sfida dell’Olimpico. Prima di andare a verificare se la partita della Roma verrà trasmessa in chiaro facciamo il quadro della situazione relativamente ai risultati necessari per i giallorossi per passare il turnoDopo la sconfitta dell’andata, la formazione di Spalletti per passare il turno deve imporsi tra le mura amiche per 2-0, 3-1 o con 3 gol di scarto qualora i francesi segnassero almeno 3 reti all’Olimpico. Nel caso di 4 a 2 per i giallorossi la gara avrebbe la coda dei supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Dove vedere Roma Lione diretta tv

Clamorosa decisione presa da TV8. Infatti Roma Lione, fino a ieri sera prevista in diretta ed in chiaro sul canale TV8, non verrà più trasmessa.  La tv che fa capo a Sky manderà in onda Roma Lione in differita a partire dalle 00,00 di giovedì notte con telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.  In sostituzione della partita Roma Lione verrà trasmessa live la diretta Europa League con le immagini provenienti da tutti i campi  delle partite delle 21,05.  La partita Roma Lione verrà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport 1 Hd e Sky Sport Mix Hd con collegamento in diretta a partire dalle ore 21. In questo secondo caso, ovviamente, il servizio potrà essere utilizzato esclusivamente dai titolari di un abbonamento Sky

Dove vedere Roma Lione streaming gratis?

Roma Lione potrà essere seguita anche dal pc, tablet o smartphone attraverso il servizio di trasmissione in streaming.  I possessori di un abbonamento Sky potranno seguire Roma Lione streaming attraverso il servizio Skygo che da la possibilità di utilizzare il proprio pc, tablet o smartphone per seguire streaming la partita.
Per coloro i quali non sono in possesso di abbonamento Sky e non vorranno seguire la partita in chiaro su TV8 sarà possibile seguire la gara in streaming gratis attraverso uno dei tanti siti presenti sulla rete e che permette la visione del match come Rojadirecta o Livetv. Ricordiamo però che si tratta di una pratica illegale e perseguibile a norma di legge.

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •  
Tags: , ,