Chelsea-MOL Vidi 1-0 (Video Gol Highlights), Sarri ringrazia Morata

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Maurizio Sarri – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Chelsea-MOL Vidi, Morata decisivo. Un gol a venti minuti dalla fine consente al Chelsea di rimanere in testa al Girone L di Europa League.

potrebbe interessarti ancheReggina-Catania streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 24 marzo dalle 14.30

Chelsea-MOL Vidi, match inedito a Stamford Bridge. Alle ore 21 di questa sera a Londra va in scena il più classico dei Davide contro Golia. I piccoli ungheresi del MOL Vidi sfidano il Chelsea multimilionario. I Blues di Maurizio Sarri scendono in campo per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2018/2019. Hazard e compagni comandano il Girone L grazie alla vittoria ottenuta all’esordio in trasferta contro i greci del Paok Salonicco. A pari punti con il Chelsea c’è il Bate Borisov, che nella scorsa giornata ha battuto proprio il MOL Vidi per 3-0. Gli ungheresi tornano a disputare una fase a gironi a cinque anni dall’ultima volta. Sarri vuole mettere una bella ipoteca sulla qualificazione, per concentrarsi poi sul campionato. In Premier League i Blues sono terzi a meno 2 dall’accoppiata di testa formata da Liverpool e Manchester City.

Chelsea-MOL Vidi, le probabili formazioni. Sarri non vuole sentire parlare di turnover. Spazio al solito 4-3-3. A centrocampo Kanté e Jorginho rimangono insostituibili. Accanto a loro Barkley. In attacco riposerà Hazard. Spazio a Willian, Pedro e Morata. Tra i pali confermato Kepa. In difesa l’ex giallorosso Rudiger affiancherà Christensen. Alonso e Zappacosta saranno i due esterni. L’allenatore degli ungheresi Marko Nikolic risponderà con il 4-3-3. Tridente d’attacco formato da Scepovic, Milanov e Kovacs. In difesa i centrali saranno Paulo Vinicius e Juhasz. A centrocampo Nego, Hadzic e Nikolov. Tra i pali Tujvel.

potrebbe interessarti ancheVis Artena-Avellino streaming gratis e diretta tv Serie D, oggi 24 marzo dalle 14.30

Chelsea-MOL Vidi, come seguire  il match in tv e streaming

Chelsea-MOL Vidi, le info per la diretta televisiva e streaming. Come tutti i match dell’Europa League 2018/2019 anche il confronto di questa sera potrà essere seguito sui canali Sky. Più precisamente Chelsea-MOL Vidi potrà essere seguito sul canale Sky Sport Football, numero 203 del telecomando Sky. Il confronto tra inglesi e ungheresi potrà essere seguito anche in streaming, tramite il servizio SkyGo. Dedicato agli abbonati Sky, lo SkyGo è fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Calcio d’inizio alle 21. L’altro match del girone è Bate Borisov-Paok, in campo sempre alle 21.

Chelsea-MOL Vidi, i numeri del match

Chelsea-MOL Vidi, le statistiche del pre-partita. Questa è la prima volta che il Chelsea ha affrontato una squadra ungherese in una partita ufficiale. Il MOL Vidi, nel frattempo, arriva a questo scontro con una sola vittoria nelle ultime 13 trasferte in Europa League (1 vittoria, 8 pareggi, 4 sconfitte). Curiosamente, sette degli otto pareggi hanno visto meno di 2 gol totali. Il Chelsea è imbattuto nella fase a gironi dell‘Europa League da 10 partite (7 vittorie e 3 pareggi).

notizie sul temaQualificazioni Euro 2020, Italia-Finlandia: streaming live e diretta TV, dove vedere il match oggi 23/03Lecce-Ascoli streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 23/03Inghilterra-Repubblica Ceca 5-0 (Video Gol Qualificazioni Europei): Sterling-Kane, show a Wembley
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,