Milan-Olympiakos, Higuain-Cutrone fanno esultare Suma (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Patrick Cutrone – Foto Getty Images© per SuperNews

Suma, prima la paura e poi la gioia in Milan-Olympiakos . Il Milan vince ancora, soffrendo ma vince. I rossoneri piegano in rimonta l‘Olympiakos e mantengono il primato nel proprio girone di Europa League. Avvio difficile per gli uomini di Gattuso che vanno in svantaggio con la capocciata di Guerrero. Il primo tempo finisce con i rossoneri sotto e San Siro che mugugna. Dopo pochi minuti della ripresa il tecnico milanista lancia nella mischia Calhanoglu e Cutrone. E’ proprio il giovane attaccante a pareggiare le sorti del match inzuccando di testa un bel cross dalla sinistra di Ricardo Rodriguez.

Milan-Olympiakos, Cutrone decisivo

La rimonta rossonera in Milan-Olympiakos poi si completa con il gol di Higuain. Il Pipita riceve in area da Calhanoglu, si libera di un avversario e segna con un preciso interno sinistro. Il match viene chiuso da Cutrone, che su perfetto assist di Calhanoglu segna a porta vuota. Sono 21 le reti in 52 partite per il giovane attaccante con la maglia del Milan. Impressionante la media in questa stagione. Un gol ogni 28 minuti. Cutrone ha segnato tre volte in questa annata, una in campionato e due in Europa League. I gol del classe ’98 potevano essere di più, senza un fastidioso infortunio alla caviglia. Ma ora è tutto alle spalle. E Gattuso si gode la nuova coppia-gol rossonera. Lui e i tifosi del Milan.

potrebbe interessarti ancheDonnarumma, la pazienza è finita: i tifosi del Milan vogliono Reina in porta

Milan-Olympiakos, la gioia di Mauro Suma:

potrebbe interessarti ancheBonucci: “Ecco perché al Milan ho fatto male”

notizie sul temaMilan, le possibili sanzioni Uefa per il Fair Play Finanziario: ecco cosa rischiano i rossoneriBERGAMO, ITALY - MAY 13: AC Milan CEO Marco Fassone looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 13, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Milan, la lettera di licenziamento a Fassone:”Condotta gravissima”Gattuso, anche la Curva Sud contro il tecnico:”Vergognatevi”. Donnarumma adesso è un caso aperto al Milan
  •   
  •  
  •  
  •