Milan-Olympiakos streaming live e diretta tv, Europa League oggi dalle 18:55

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Olympiakos – Foto Getty Images© per SuperNews

Milan-Olympiakos, prima stagionale europea a San Siro per i rossoneri. Ricomincia oggi alle ore 18:55 il cammino in Europa League per i rossoneri di Rino Gattuso. L’avversario del Milan sarà l‘Olympiakos. I greci nel match d’esordio del Girone F di Europa League hanno pareggiato in casa per 0-0 contro il Betis. Il Milan comanda il raggruppamento grazie ai tre punti conquistati in trasferta contro la matricola lussemburghese Dudelange. Una partita non facile per i rossoneri. Gattuso ha messo tutti in guardia:”Loro giocano le coppe da più anni di noi e davanti hanno giocatori molto pericolosi”. Il Milan è reduce dalla bella vittoria in campionato contro il Sassuolo. Tre punti che hanno dato morale e fiducia a tutta la truppa rossonera. I rossoneri tornano a giocare a San Siro in Europa League. Ultimo match europeo disputato al Meazza è dello scorso 8 marzo, 0-2 contro l‘Arsenal.

Milan-Olympiakos, le scelte dei due allenatori. Gattuso recupera pezzi importanti: Higuain torna tra i convocati e sicuramente scenderà in campo dal primo minuto. Ci sarà anche Cutrone, ma partirà dalla panchina. Il modulo non si cambia, qualche interprete sì. Reina va in porta, con Calabria e Zapata in difesa. Straordinari per Romagnoli e Rodriguez, in campo anche Biglia e Bonaventura. Riposo per Kessié, l’ivoriano lascerà il posto a Bakayoko. In attacco Suso va sulla destra, con Castillejo confermato sulla sinistra.  In campionato per l’Olympiakos è arrivata la sconfitta con il PAOK, ma i greci sono in quinta posizione, ad un punto dalla testa della classifica. Nella prima giornata è arrivato il pareggio contro il Betis, gli uomini di Martins cercheranno di raccogliere qualcosa anche a San Siro. Assenti Lazaro ed Elabdellaoui, ci sarà un probabile 4-4-2. In porta va Gianniotis, con Meriah e Miranda al centro della difesa. Torosidis e Koutris andranno a completare il reparto. In mezzo al campo Yaya Touré e Camara, con Feftatzidis e Podence sulle corsie laterali. Hassan e Guerrero cercheranno di scardinare la difesa rossonera.

potrebbe interessarti ancheArezzo-Pisa 1-0 (Video Gol Serie C): Cutolo decide il derby, è crisi nerazzurra

Milan-Olympiakos, diretta in chiaro su TV8? Info streaming

Milan-Olympiakos, le info per la diretta televisiva e streaming. Niente diretta in chiaro per il match di questa sera dei rossoneri. Su Tv8 infatti, alle 21, si potrà seguire Eintracht Francoforte-Lazio. Quindi Milan-Olympiakos potrà essere seguito solo su Sky. In particolare il match sarà visibile sul canale Sky Sport Uno, canale 201 del telecomando Sky. Il confronto tra rossoneri e greci potrà essere seguito anche in streaming, tramite il servizio SkyGo. Dedicato agli abbonati Sky, lo SkyGo è fruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Calcio d’inizio alle 18:55.

potrebbe interessarti anchePotenza-Juve Stabia streaming Eleven Sports e diretta TV Serie C, dove vedere il match oggi 23/01

Milan-Olympiakos, i numeri del match

Milan-Olympiakos, le statistiche del pre-partita. La squadra ospite non ha avuto molta fortuna quando ha affrontato squadre italiane in partite ufficiali, perdendo esattamente la metà delle volte (5 vittorie, 5 pareggi, 10 sconfitte). Nel complesso, il Milan ha il sopravvento sul suo avversario (1 vittoria, 1 pareggio), con l’ultima volta che è stata una vittoria a San Siro per 3-1, nell’ultimo scontro europeo tra queste due squadre risalente al lontano 1959. L’Olympiakos è imbattuto nelle ultime cinque partite di Europa League (3 vittorie e 2 pareggi). I rossoneri hanno perso solo 3 delle ultime 24 partite giocate in Europa League.

notizie sul temaVibonese-Catanzaro streaming Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi dalle 20.30Reggina-Viterbese streaming e diretta TV, Serie C oggi dalle 20.30Infortunio Cristian Zapata, continua l’emergenza per Gattuso. Biglia:”Torno con la Roma”
  •   
  •  
  •  
  •