Scroll to Top
HOT

Uno stratosferico Cristiano Ronaldo costringe la Spagna ad accontentarsi di un pareggio. La tripletta del Pallone d’oro, assieme alla doppietta di Diego Costa e al gol di Nacho, fissano il risultato finale sul 3-3. Il pallino del gioco è stato quasi perennemente nelle mani della compagine guidata da Hierro, dopo l’esonero di Lopetegui, ma il Portogallo è...Continue reading »

Rubrica Mondiali Russia 2018 SuperNews Quando cominci ad interfacciarti con il mondo del calcio, rimani a bocca aperta nel vedere lo spirito che si viene...Continue reading »

Il Borussia Dortumund vince di misura sull’Atalanta in questa prima delle due sfide tra italiani e tedeschi. Partono bene gli uomini di Stoger che...Continue reading »

A volte è proprio vero, il calcio sa regalare delle emozioni uniche ed indescrivibili, come ad esempio la favola dell’Islanda ad Euro 2016. La...Continue reading »

Un Europeo itinerante che porterà in giro per l’Europa le Nazionali di 24 paesi del Vecchio Continenti per l’edizione che celebrerà i 60...Continue reading »

Buone notizie in arrivo per la Juventus che potrà beneficiare di un cospicuo “risarcimento” da parte della Uefa per i giocatori bianconeri...Continue reading »

Europei 2016: sei storie dalla Francia L’idea nasce da lontano, dalla Copa America del 2015. La voglia di scrivere un libro che ripercorresse tutte...Continue reading »

L’Italia si presentava all’Europeo con imperante scetticismo, salvo poi far ricredere tutti dopo la partita con il Belgio al debutto. Due...Continue reading »

In Francia, compiendo un salto si voglia scrivere sinestetico, complice l’allargamento a 24 squadre, il Regno Unito non è mai stato così tanto...Continue reading »

Politica e sport sono una costruzione ideale dell’Uomo, e, piaccia o meno, sono andate sempre a braccetto. La cultura di un popolo passa, inevitabilmente,...Continue reading »