Alessandria, superata quota 600 abbonamenti

Pubblicato il autore: Luca Sturla Segui

Alessandria CalcioContinua anche oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018 dell’Alessandria Calcio. Gli abbonamenti fino ad ora staccati hanno già superato quota 600. L’abbonamento è valido per le 16 partite al Moccagatta e consente di entrare alle partite che si giocheranno a Vercelli pagando un prezzo molto conveniente: solo 1/16 del costo dell’abbonamento in un settore equivalente che verrà comunicato prima dell’inizio delle partite.

Si può sottoscrivere anche oggi dalle 17 alle 19 e domani dalle dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19. Per farlo basta recarsi nella sede provvisoria in zona D3 in Via della Chimica 15. Il navigatore non riconosce l’indirizzo corretto. Per raggiungerla seguire le indicazioni per SAPIMED e Via dell’Automobile, superare l’incrocio che porta al Centro Radiologico Centocannoni e proseguire fino all’incrocio con via della Chimica. Per sottoscrivere l’abbonamento è obbligatoria la Tessera del Tifoso (che comunque è possibile sottoscrivere negli stessi orari). L’Alessandria Calcio consiglia di arrivare in sede con il modulo sulla privacy già compilato. Questo modulo è possibile scaricarlo dal sito della società.

Tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2017/18 in omaggio un mattone del vecchio stadio Moccagatta, in un cofanetto speciale da collezione, che potrà essere ritirato da fine agosto. Inoltre, sottoscrivendo l’abbonamento si riceverà la Tessera Grigia 2017/2018 che consente di ricevere sconti in alcuni negozi convenzionati della città.

  •   
  •  
  •  
  •