Ternana-Triestina 0-2 (Video Gol Serie C): Mensah-Granoche, debutto amaro per Gallo

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Ternana-Triestina 0-2, continua la crisi per gli umbri.
Non è servito il cambio di allenatore in casa rosso-verde, arriva una sconfitta casalinga con la Triestina. Alabardati sempre a meno 7 dal Pordenone capolista.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS TERNANA-TRIESTINA |SERIE C

potrebbe interessarti ancheViareggio Cup 2019, i risultati della prima giornata: stop Inter, Torino show, goleade americane per Venezia ed Ascoli

Ternana-Triestina, riscatto per gli umbri? 27.a giornata del Girone B del campionato di Serie C 2018/2019. Alle ore 14.30, allo stadio Libero Liberati di Terni, scenderanno in campo la Ternana di Fabio Gallo (subentrato in settimana a Calori) e la Triestina di Massimo Pavanel. La Ternana arriva al match di oggi reduce da una sconfitta esterna sul campo dell’Albinoleffe per 2-1. Gli umbri non vincono in campionato dallo scorso 27 dicembre, quando si imposero in casa per 2-1 sul Teramo. La Triestina nel turno infrasettimanale ha invece pareggiato per 0-0 sul proprio campo contro il Sudtirol. Gli alabardati hanno raccolto 9 punti nelle ultime 5 partite, non perdendo mai. In casa la Ternana ha raccolto 1 punto nel 2019 e non vince al Liberati da fine 2018. La Triestina non perde fuori casa dallo scorso 22 dicembre, 0-2 sul campo del Teramo.

potrebbe interessarti ancheRimini-Ternana 1-1 (Video Gol Serie C): Diakitè salva gli umbri, primo punto per Gallo

Ternana-Triestina, le probabili formazioni. QUI TERNANA – Il neo tecnico Fabio Gallo non dovrebbe stravolgere la squadra rosso-verde anche se non potrà contare sugli indisponibili Palumbo e Giraudo oltre che lo squalificato Altobelli. Possibile sistema di gioco 4-3-3 anche se, a causa del ritiro a Roma, è davvero molto azzardato fare delle ipotesi. In alternativa un 3-5-2 con l’impiego di Furlan da esterno di centrocampo. QUI TRIESTINA – Il tecnico Pavanel dovrebbe recuperare Maracchi, in dubbio per la sfida odierna. Out Hidalgo e Costantino, possibile ritorno alla difesa a quattro con Petrella e Mensah a supporto di Granoche.

Ternana-Triestina, dove vedere il match in tv e streaming

Ternana-Triestina, info diretta tv e streaming. Il match, con calcio d’inizio alle ore 20.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Ternana-Triestina, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone C di Serie C: Sudtirol-Gubbio, Teramo-Monza, Vis Pesaro-Albinoleffe, Feralpisalò-Ravenna, Vicenza-Fermana, Renate-Pordenone, Giana Erminio-Virtus Verona, Rimini-Imolese e Sambenedettese-Fano.Ternana-Triestina, i precedenti. Le due squadre non si affrontano in campionato a Terni dal campionato di Serie B 2005/2006, fu un pareggio per 2-2. Nel match di andata di questa stagione, giocato a Trieste, c’è stato un pareggio per 1-1. 
 

notizie sul temaAlbinoleffe-Ternana 2-1 (Video Gol Serie C): Razzitti-Sbaffo affondano Calori, Marcolini respiraRavenna-Ternana 3-2 (Video Gol Eleven Sports): Boccaccini al 92′ regala i tre punti ai LeoniRavenna-Ternana streaming e diretta Serie C TV, oggi dalle 18.30
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: