Triestina-Monza 3-1 (Video Gol Serie C): Granoche-Steffe affondano Brocchi

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Triestina-Monza 3-1, gli alabardati accorciano sul Pordenone. Prova di maturità fallita per il Monza rivoluzionato di Brocchi. I brianzoli perdono il primo match del 2019, Triestina a meno 6 dalla capolista Pordenone.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS TRIESTINA-MONZA | SERIE C

potrebbe interessarti ancheAtletico Madrid-Juventus streaming live e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 20/02

Triestina-Monza, big match al Rocco. 25.a giornata del Girone B del campionato di Serie C 2018/2019. Alle ore 16.30, allo stadio Nereo Rocco di Trieste, scendono in campo la Triestina di Massimo  Pavanel e il Monza di Christian Brocchi. I padroni di casa sono secondo in classifica con 41 punti, a meno 8 dalla capolista Pordenone. Di contro gli ospiti di punti ne hanno 36. La Triestina arriva al match di oggi reduce da una vittoria esterna sul campo della Virtus Verona per 4-3. Nell’ultimo turno di campionato giocato anche il Monza ha vinto, 3-2 casalingo con la Sambenedettese. Gli albardati in casa hanno perso in una sola occasione, 0-1 contro il Fano lo scorso 26 dicembre. I brianzoli fuori casa non vincono dallo scorso 22 dicembre, quando si imposero per 1-0 sul campo della Fermana.

Triestina-Monza, le probabili formazioni. QUI TRIESTINA – A presentare la sfida in conferenza stampa è stato mister Pavanel: “La squadra del Monza che ho incontrato l’anno scorso e all’inizio di questa stagione era una squadra che giocava a memoria. Ma ora c’è stato un rinnovo, un cambiamento totale, dicono siano prontissimi per la B e domani vedremo sul campo il loro valore, che sarà molto alto. La aspettiamo con grandissima voglia perché sarà il nostro metro: sarà un passaggio fondamentale per entrambe, anche se non decisivo. QUI MONZA – Non ce la fa Chiricò: il fantasista ex Lecce è vittima di un leggero affaticamento muscolare che – come preventivato – gli impedirà di partire per la trasferta di Trieste insieme al suo Monza. Quindi saranno in 23 i biancorossi tra cui mister Brocchi potrà scegliere in occasione della sfida ai padroni di casa della Triestina dato che Otelè e Marchesi si aggregheranno alla Berretti mentre Palazzi rientra tra i convocati avendo recuperato dal suo infortunio.

potrebbe interessarti ancheLione-Barcellona 0-0 (Video Highlights Champions League): gli spagnoli attaccano ma non segnano

Triestina-Monza. come seguire il match in tv e streaming

Triestina-Monza, info diretta tv e streaming. Il match, con calcio d’inizio alle ore 20.30, potrà essere seguito in diretta su Eleven Sports. La piattaforma OTT che trasmette in streaming tutta la Serie C 2018/2019, compresa la Coppa Italia di categoria. Per la partita non è prevista la diretta televisiva in chiaro, né su Raisport+ e né su Sportitalia. Non solo Triestina-Monza, ecco gli altri match in programma oggi nel Girone B di Serie C: Giana Erminio-Fano, Gubbio-Imolese, Sudtirol-Fermana, Ternana-Virtus Verona, Vis Pesaro-Renate, Feralpisalò-Albinoleffe, Vicenza-Pordenone, Sambenedettese-Ravenna e Teramo-Rimini.

Triestina-Monza, i precedenti. Le due squadre non si affrontano a Trieste dal 5 febbraio 2002, fu un pareggio per 2-2. All’andata, giocata al Brianteo di Monza, c’è stato un altro pareggio stavolta per 1-1.

notizie sul temaSky annuncia il ricorso contro la multa dell’Antitrust: “Noi trasparenti, non abbiamo alzato i prezzi degli abbonamenti”Dove vedere Liverpool-Bayern Monaco, live streaming e diretta TV Champions League, oggi 19/02 dalle 21.00Juventus-Milan femminile 2-0 (Video Gol Serie A Women): Bonansea, doppietta che sa di scudetto
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: